Amedeo Goria, chi è Michela Morellato: la donna che lo accusò di molestie

Amedeo Goria e Michela Morellato - meteoweek
Tra i protagonisti televisivi dell’ultimo periodo è giusto parlare di Amedeo Goria che, nelle ultime settimane, è stato spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Sua figlia Guenda e la sua ex moglie Maria Teresa Ruta hanno partecipato al Grande Fratello Vip ed è per questo che sono riemerse anche delle ombre su di lui e su vicende del passato. In particolare, è giusto parlare di Michela Morellato.

Situazioni spiacevoli
Amedeo Goria, precisamente nel 2005, venne accusato di molestie sessuali proprio da Michela Morellato. All’epoca, il noto giornalista sportivo, era ancora legato in matrimonio con la madre dei suoi due figli Gianmaria e Guenda. All’epoca Michela era solo diciottenne.
Leggi anche -> Amedeo Goria corregge il tiro: “Guenda ha due poli del carattere”. Ma la D’Urso non lo perdona
Un talento per i guai
A seguire le vicende di tale denuncia, nel 2005 Le Iene si occuparono di questo caso. La vicenda venne archiviata per non sussistenza del fatto da parte del Tribunale di Vicenza. Attualmente Michela lavora nelle TV locali ed ha scritto un libro in cui racconta tutta la sua vita intitolato Un talento per i guai.

Dopo tali vicende di circa 15 anni fa, Michela oggi è sposata ed è una mamma felice del suo bimbo. Ha anche un profilo social su Instagram in cui ha tanti follower che la seguono e che commentano e mettono like ai sui post.
Amedeo Goria e Michela Morellato
Quando accadde il fatto, Michela Morellato sostenne che Amedeo le avrebbe fatto terra bruciata in quanto non avrebbe accettato le sue avance. Simili ricatti, a dire di Michela, devono essere sempre e comunque denunciati.

Leggi anche -> Matilde Brandi in crisi con il compagno: la decisione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip
Anche la contessa Patrizia De Blanck, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ha confermato che negli anni passati Amedeo ci avrebbe provato anche con lei. Ovviamente, il giornalista, ha sempre palesato che la contessa ha sempre avuto un certo fascino e ciò è riscontrabile anche da alcune foto di un passato non poi così lontano.