La scelta del Principe Harry d’assecondare le richieste della moglie Meghan Markle con cui ha deciso di rinunciare a titoli nobiliare e a tutte le convezioni dell’etichetta reale non è stata condivisa da molti dei sudditi inglesi, che in più occasioni hanno manifestato il loro dissenso.
Assente a molte delle manifestazioni pubbliche della famiglia reale anche se giustificato dalla rinuncia ufficiale del titolo Harry è ormai lontano dall’Inghilterra visto che ha scelto di vivere negli Stati Uniti, ma la sua figura non può essere del tutto dimenticata in quanto di diritto legato alla famiglia reale. Poco è piaciuto alla regina Madre il comportamento del nipote durante le presidenziali statunitensi, Harry e consorte non hanno infatti tenuto segreta la loro preferenza e per questo sono stati anche ripresi d’alcuni politici.
Nei giorni scorsi poi Harry non era presente alla cerimonia dei caduti che si celebra annualmente in Inghilterra, giorno molto caro al figlio minore di Lady Diana che ha chiesto ai membri della famiglia reale di porre una corona al suo posto: cosa che non è accaduta. Non assecondato in questa richiesta Harry e consorte sono apparsi in un cimitero di caduti in guerra a Los Angeles e questo ha provocato le reazioni polemiche degli inglesi. I recenti comportamenti di Harry hanno determinato una perdita di popolarità del giovane principe, fino a qualche mese fa tra i membri della corona più amati.
Leggi anche ——>La Regina Elisabetta si ritira: scacco matto a Meghan e Harry
Leggi anche ——>Meghan Markle e Harry, nuovo rifiuto della regina Elisabetta: il retroscena
Il Principe Harry ha posto un muro tra lui e la Corona inglese, un muro che inizialmente l’opinione pubblica e i reali inglesi hanno tollerato e giustificato ma alcuni recenti comportamenti hanno spinto la stampa accreditata ma anche i vari followers che seguono il giovane sui social a mostrare esitazione e criticità nei confronti del fratello del futuro re d’Inghilterra.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
L’opinione pubblica invita il Principe Harry a non tornare più in Inghilterra: “Il principe Harry ha bisogno di andarsene completamente dalla Famiglia Reale britannica. Restituisci loro tutti i titoli, smetti di pagare l’affitto sul Frogmore Cottage e non tornare mai più nel Regno Unito! Prima lo farai, meglio sarà.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…