Luca Jurman è stato uno dei maestri seduti nel banco del talent show Amici di Maria De Filippi. Adesso guarda da casa le dinamiche che avvengono nello studio e ha notato un qualcosa che l’ha letteralmente infastidito. Ecco di cosa si tratta.
Ieri, sabato 14 settembre, ha avuto inizio una nuova edizione di Amici. I nuovi allievi hanno avuto la possibilità di sedersi al posto dei giovani che hanno raggiunto il successo partecipando al programma. Tra questi c’era Alessandra Amoroso, la quale si è esibita sulle note di Immobile dopo che Maria De Filippi ha mostrato un video del suo percorso televisivo. In pratica Jurman si è lamentato che è stato tolto l’ingresso della ragazza dove nella presentazione si sentiva dire che è stata fortemente voluta da lui in persona.
Leggi anche -> Regina Elisabetta, indiscrezione bomba: “Sul punto di divorziare”
Come se non bastasse Alessandra ha ringraziato la conduttrice e Rudy Zerbi senza menzionare Luca Jurman. E’ stato lui a scoprire prima del tempo del talento in lei, ragion per cui l’ha sempre sostenuta fin dal principio. Ieri il brano che ha cantato a cappella è diventato un successo mentre all’epoca non era così. Grazie a lui è diventata un pilastro fondamentale della musica italiana e i mancati ringraziamenti gli hanno procurato una sorta di dispiacere. Jurman ha creduto anche nelle doti canore di Marco Carta, il quale ha portato a casa la vittoria. E’ riuscito a scoprire delle qualità nei due allievi quando nessuno credeva ancora in loro.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
La diretta interessata non ha esitato a rispondere per chiarire la sua posizione a riguardo. Prima di tutto ha ringraziato il maestro per aver visto in lei un talento. Non smetterà mai di ringraziarlo perché deve soprattutto a lui la popolarità. Luca le ha garantito la sua disponibilità quando avrà bisogno di una mano. Infine l’uomo ha pubblicato una serie di storie per spiegare cosa ha determinato il suo ritiro dal talent show di canale 5.
Leggi anche -> Marco Mengoni prima e dopo: com’era il cantante a 17 anni, diversissimo
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…