Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda lunedì 16 novembre. Armando e Agnese si mostrano sempre più innamorati.
Armando e Agnese follemente innamorati
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore è stato svelato il nome del ladro, ovvero Pietro, nipote di Vittorio. Adelaide, invece, era vicina allo scoprire la verità su Umberto e Federico. Nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 16 novembre vedremo Agnese e Armando sempre più innamorati.
Intanto Salvatore comunica una bellissima notizia a Laura, ovvero che la caffetteria è fornitore ufficiale della pasticceria del Circolo. Gabriella è in difficoltà con il lavoro, in quanto non riesce a far conciliare il proprio lavoro al Paradiso delle signore non riesce più a far coincidere il suo lavoro al Paradiso delle signore con le richieste delle socie del Circolo. Se tutto questo non bastasse si ritroverà a dover fare i conti con un ultimatum di Vittorio Conti.
Il paradiso delle signore, anticipazioni
Nel frattempo Pietro inizia ad andare a scuola e ad integrarsi nel nuovo lavoro in qualità di magazziniere al Paradiso, ma si ritrova a dover fare i conti con le proteste di due clienti a causa di una errata consegna.
LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano
LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu
Sempre nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 16 novembre vedremo Salvatore tornare a casa con un orecchino perso in Caffetteria dalla madre, mentre la donna si trovava con Armando. I due capiscono quindi che sarà difficile riuscire a nascondere a lungo la loro storia d’amore. Dal suo canto Adelaide riuscirà a raggiungere il suo obiettivo. In possesso della cartella clinica di Federico, potrà finalmente dimostrare che è il figlio di Umberto.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Stando sempre alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inoltre, nella puntata di martedì 17 novembre vedremo Roberta e Gabriella spaventate per via di alcune importanti decisioni da dover prendere in merito al loro futuro. Rocco, invece, si ritrova coinvolto nel provvedimento disciplinare deciso da Armando per Pietro.