Tra i talenti che sono giunti nella scuola di Amici di Maria De Filippi emerge il salentino Giulio Musca. Quest’ultimo, presentatosi con una camicia a fiori, ha stupito tutti con la sua canzone e con la sua voce davvero unica. Scopriamo alcune particolarità su di lui.
Dalla Puglia con furore
Tra i talenti che hanno ottenuto l’accesso all’edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi, picca il cantautore Giulio Musca. Quest’ultimo ha 26 anni e lavora presso una concessionaria. Ha dichiarato di vivere con i suoi genitori e ha parlato della sua grande passione per la musica. Nonostante Anna Pettinelli e Rudy Zerbi abbiano abbassato la leva durante la sua performance, il colpo di scena è giunto dalla terza prof, Arisa. Infatti, ha palesato tutta la sua curiosità nell’andare oltre e scoprire che il talento di Giulio.
Leggi anche -> Elodie pazzesca ad Amici: ecco come si è presentata nella prima puntata
Il rapporto speciale con la musica
Nonostante Giulio abbia colpito piacevolmente Arisa per la sua voce e per le sue doti da cantautore, il suo profilo Instagram non sembrerebbe essere aggiornato con ultimi post ma uno in particolare sembrerebbe essere stato preso d’assalto dai fan di Amici di Maria De Filippi.
Questo scatto precisamente, risale a due anni fa e scorgendo il suo profilo social in cui ha scelto come nickname spacecraftjuno, si notano anche molti scatti che hanno come soggetto la natura e dettagli di alcuni posti che il ragazzo avrebbe visitato.
Non solo Giulio Musca
Nonostante nella puntata di ieri, su Canale 5, i professori di Amici di Maria De Filippi abbiano avuto modo di scegliere gran parte dei talenti che faranno parte della nuova edizione del talent, nel day time scopriremo chi arricchirà la scuola oltre Giulio Musca e company.
Leggi anche -> Amici 2020 la nuova classe, i nomi degli allievi e le novità
Sin da domani, precisamente dal lunedì al venerdì, alle ore 19 su Italia 1 i fan della trasmissione potranno seguire la formazione finale della classe e le ultime news sul programma che per far si che tutto possa procedere secondo le normative vigenti, farà in modo che i ragazzi possano vivere 24 ore su 24 negli studi.