Ballando con le Stelle: ripescati Isoardi-Todaro, chi sono i finalisti

Nella serata di ieri, nella penultima puntata di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, abbiamo visto di tutto: un altalena di emozioni e colpi di scena che ha tenuto il grande pubblico incollato allo schermo. Dal ripescaggio del duo Isoardi – Todaro ai finalisti di questa edizione: ecco tutto quello che è successo.

Ballando con le Stelle: ripescaggio di Isoardi e Todaro

Siamo arrivati al gran finale di Ballando con le Stelle. Nella puntata di ieri, la penultima di questa avvincente, per alcuni tratti sfortunata, edizione. La serata si è aperta con il ritorno della coppia di ballo formata dall’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi e il ballerino Raimondo Todaro. I due si erano ritirati qualche settimana fa a causa di un pesante infortunio alla caviglia dell’ex compagna di Matteo Salvini. Fino ad allora, il duo aveva dominato la gara in lungo e in largo

Ieri sera, Isoardi e Todaro, sono tornati ai loro livelli, convincendo con la loro performance sia la giuria che il grande pubblico. Poco dopo è arrivato uno dei verdetti più duri della serata, quello delle eliminazioni: fuori dal programma sono finiti Antonio Catalani e Tove Villfor, Ninetto Davoli. E ancora: Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, fonte segreta svela tutto: “Ecco perché è svenuta la Mussolini”

Ballando con le Stelle: sfide avvincenti

Dopo la vittoria della coppia Isoardi – Todaro ci sono state le sfide dirette tra i sei semifinalisti. Tullo Solenghi contro Paolo Conticini e Daniele Scardina contro Gilles Rocca.

E poi: Alessandra Mussolini contro Costantino della Gherardesca. In questa sifda i concorrenti più votati, sia dalla giuria che dal pubblico, sono stati: Conticini, Rocca e Alessandra Mussolini, e, in tal modo, hanno conquistato trenta punti in classifica.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto attaccato senza pietà: “Arrogante e vecchio”

Ballando con le Stelle: i finalisti

In seguito c’è stato il ballo dei parenti con i semifinalisti: Conticini e Solenghi hanno ballato con le rispettive moglie, mentre Rocca e Scardina con le loro mamme. Alessandra Mussolini ha balllato invece con suo figlio Romano, mentre Costantino della Gherardesca con il nipote Barù. Il tesoretto della giuria, di dieci punti, è stato assegnato da Rossella Erra al pugile Daniele Scardina. 

I primi cinque finalisti sono stati dunque: Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira. Solenghi avrebbero dovuto sfidare la coppia Todaro – Isoardi, ma sono entrambi in finale, per effetto della classifica, ma partiranno con dieci punti in meno in classifica. La finale andrà in onda sabato 21 novembre.
Mattia Senese

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago