Il Collegio, Aurora Morabito insultata e offesa sui social: la decisione della 17enne

Insulti e accuse pesantissime: per tale motivo, la protagonista della nuova edizione de Il Collegio, in onda su Rai Due, ha deciso di lasciare i social. Ma Aurora Morabito non è la sola dei ragazzi che ha dovuto difendersi. Ecco cosa è successo.

Aurora Morabito: “Sono giorni che mi insultano”

Anche se eliminata nel corso dell’ultima puntata, la concorrente ed alunna de Il Collegio, programma reality di Rai Due, Aurora Morabito è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione. Ma la 17enne ha dovuto, nelle ultime settimane, fare i conti con le accuse e gli insulti sui social, tanto da prendere una decisione drastica. Ha spiegato Morabito: “Mi state attaccando tutti in privato dicendo che sono una maleducata, che non conosco il rispetto e che sono una ragazzina volgare. Io ho sbagliato. Non sono quella che si è vista in tv. A distanza di mesi, riguardandomi, ho capito che tanti miei atteggiamenti sono stati sbagliati”.

Continua la 17enne alunna del programma:Sono giorni che ho i direct intasi da insulti a me, alla mia persona o al mio aspetto fisico. Sono una ragazzina di 17 anni che ne ha passate tante ma che ha ancora tanto da imparare. Non parlate se non sapete, non giudicate e soprattutto non insultate. Le persone, per quanto possano sembrare forti, ci stanno male. Quando tornerò, prometto che le cattiverie non mi toccheranno più”.

Leggi anche —-> Il Collegio, ricordate le gemelle? Ecco come sono oggi: drastica trasformazione

I ragazzi de Il Collegio hanno un problema con gli haters?

Stessa sorte è toccata, purtroppo, anche ad un altro allievo, Simone Bettin. Ha spiegato il giovane: “Mi comportavo da stupido credendo di attirare più persone. Pensavo che fosse da ‘ganzi’. Invece riguardandomi sono solo ridicolo. Sono molto più intelligente di quanto voi crediate, fidatevi”.

E ancora: “Non volevo mostrare le mie fragilità, mi sono creato una corazza da ribelle, ma in realtà ero un pagliaccio. Sono riuscito a non far vedere i miei punti deboli”.

Leggi anche —-> Il Collegio, l’ex protagonista svela i retroscena: “Dimagrita 5 kg in un mese”

I ragazzi si difendono dalle accuse

Un altro grande protagonista di questa edizione de Il Collegio, Davide Vavalà, ha deciso di difendere i suoi colleghi, ma soprattutto rispedire al mittente tutte le accuse: “Loro si sono visti arrivare un’ondata incredibile di minacce e insulti a gratis solo per Il collegio. Avete visto quattro ore di trasmissione, sei forse. In quelle sei ore emergono soltanto determinati lati della personalità di una persona”.

E conclude: “Non potete pensare di conoscerla da quelle quattro ore. Vi sembra? Non soffermatevi su quel che avete visto, magari hanno anche fatto la figura degli spavaldi o degli arroganti, ma questi aggettivi non li definiscono, c’è molto di più. Fate lo sforzo di conoscerli per quel che sono al di fuori”.

Mattia Senese

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago