Un’anticipazione, proveniente dagli Stati Uniti, che manda già in visibilio i tantissimi fan della serie. Nel corso delle prossime puntate della 17essima stagione di Grey’s Anatomy, ci sarà un incredibile ritorno. Lui, grande amore di Meredith, interpretata da Ellen Pompeo, è venuto a mancare nella serie alcune stagioni fa, ma ecco che lo rivedremo presto sul piccolo schermo. Ecco di chi stiamo parlando.
Questa 17essima stagione di Grey’s Anatomy promette grande spettacolo. Negli Stati Uniti, dove l’amata serie va in onda su ABC, il colpo di scena ha scioccato i fans. Come già largamente anticipato, la nuova stagione vedrà il team alle prese con la pandemia Covid, ma, nelle prime due puntata, c’è un incredibile ritorno. Tutto inizia quando Meredith, interpretata da Ellen Pompeo, viene trovata priva di sensi nel parcheggio del Grey Sloan Memorial Hospital.
I telespettatori hanno accompagnato Meredith in un lungo sogno, su una spiaggia deserta. Qui, ad aspettare la dottoressa, c’era il suo vecchio e mai dimenticato amore, Derek Shepherd. Derek, intrepretato dall’attore Patrick Dempsey, è tornato per la prima volta dopo la sua morte, avvenuta nell’11esima stagione. E’ la prima volta, infatti, che non riviviamo vecchie scene: Derek ha il voto di Dempsey di oggi.
Leggi anche —-> Grey’s Anatomy, ricordate Addison Montgomery? Eccola oggi a 53 anni
A suggerire il ritorno di Derek è stata la stessa Ellen Pompeo. Ha spiegato l’attrice: “C’è così tanta oscurità e sapevamo che riunirsi sarebbe stato un piccolo raggio di luce.”
E ancora: “E quindi, penso che abbiamo avuto la stessa idea, in fondo, di voler aiutare le persone e portare un sorriso sui loro volti. Quindi lui ha adorato l’idea. Eravamo molto esaltati e ci siamo divertiti a girare quella scena”.
Leggi anche —-> Grey’s Anatomy, chi è la moglie di Alex nella vita reale: più grande di lui
Quella di riportare Derek sul piccolo schermo è stata una vera e propria scommessa. Per quanto il dottore sia stato amatissimo dal grande pubblico, il rischio di accuse per una trama che cerca nel passato era dietro l’angolo. Ma l’esperimento, almeno negli Stati Uniti, ha funzionato.
Come ha spiegato la showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff: “Abbiamo dovuto escogitare modi creativi per consentire al nostro spettacolo di essere ancora divertente e romantico e regalare un po’ di evasione”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…