Dopo una lunga e intesa ricerca da parte dei carabinieri, oggi è stato trovato il cadavere di Viktoriya Vovkotrub, la donna scomparsa a Brescia una settimana fa.
Viktoriya Vovkotrub, 42 anni, è stata trovata morta oggi a Brescia. Il cadavere della donna è stato trovato sotterrato in una bocciofila abbandonata a pochi metri di distanza dalla casa dell’ex compagno, Kadrus Berisa. Quest’ultimo, sessantenne di origini serbe, è ora stato arrestato con l’accusa di omicidio in quanto contro di lui ci sono pesanti indizi a partire dalle tracce di sangue e alcuni capelli trovati su un tappeto che l’uomo aveva gettato in una discarica pubblica e che i medici hanno stabilito appartenere alla vittima.
LEGGI ANCHE:
Le ricerche e le indagini dei carabinieri, volte a ritrovare Viktoriya, sono state intense e sono durate una settimana, la donna era infatti scomparsa lo scorso 5 novembre. L’esito delle ricerche dei carabinieri è arrivato grazie ad una fitta indagine che ha portato i militari a raccogliere informazioni utili ed elementi importanti: questi hanno convinto le forze dell’ordine a mantenere l’accusa di omicidio nei confronti dell’ex compagno, nonché unico indagato per la scomparsa della donna. Di qui, dopo un sopralluogo a casa dell’ex compagno, i carabinieri hanno individuato il salotto quale luogo in cui è stato compiuto l’omicidio, rinvenendo tracce di sangue “compatibili con una dinamica di tipo violento”. Le tracce ematiche sono state poi confrontate con il Dna della donna e i risultati hanno chiarito tutti i dubbi: il sangue era lo stesso rinvenuto sopra il tappeto che il 60enne stava buttando in un cassonetto dell’immondizia.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Le ricerche sono state effettuate anche all’interno del garage dell’abitazione dove sulle manopole di una carriola è stato trovato altro sangue. Una volta raccolti tutti gli indizi, i militari sono tornati dall’uomo che ha fornito indicazioni utili al fine di ritrovare il cadavere della donna. Il corpo senza vita di Viktoriya si trovava sotto un metro di terra e per estrarlo i carabinieri, il medico legale e i vigili del fuoco hanno impiegato circa due ore al fine di preservare il più possibile “tracce ed elementi utili al prosieguo delle investigazioni”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…