Lei è una delle attrici più amate della nuova generazione del cinema nostrano. Ex Miss Italia, bellezza cristallina e talento puro, Miriam Leone è amatissima dal grande pubblico. Col tempo, grazie ai suoi tantissimi followers, è diventata una vera e propria star social. E proprio su Instagram l’attrice ha pubblicato uno scatto mozzafiato che ha mandato in visibilio i suoi fans. Eccolo.
In un post pubblicato sul suo account Instagram, l’attrice ed ex Miss Italia, Miriam Leone, ha postato uno scatto mozzafiato. Leone ha scioccato i suoi tantissimi followers con uno scatto in cui si mostra in tutta la sua bellezza, con i capelli bagnati, e una scollatura molto profonda.
Scrive Miriam Leone nella didascalia: “Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento”. Uno scatto che ha immediatamente fatto il giro dei social, raggiungendo in meno di 24 ore quasi 300mila likes. L’attrice è molto attiva sui social e spesso regala ai suoi followers bellissimi post come questo.
Leggi anche —-> Miriam Leone beccata dietro le quinte: babydoll trasparente e bigodini, pazzesca
Miriam Leone sta per sbarcare al cinema, nelle vesti di Eva Kant, nell’attesissimo film dei Manetti Bros, Diabolik. Al suo fianco Luca Marinelli, nelle vesti del ladro gentiluomo e Valerio Mastandrea, che interpreterà il commissario Ginko.
Nel film, in uscita il 31 dicembre 2020, anche altri grandi nomi del cinema nostrano, come Claudia Gerini, Serena Rossi, Vanessa Scarano e Alessandro Roja.
Leggi anche —-> Miriam Leone diventa Eva Kant in Diabolik: divina
Miriam Leone è considerata da molti una delle attrici più belle del Paese, e non solo. Anche se corteggiatissima e da sempre presente sulle riviste patinate, è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. In passato, l’attrice, ha avuto una importante storia d’amore con Emanuele Garosci, designer di alberghi di lusso. La storia è però finita dopo poco tempo. In seguito, Miriam Leone ha avuto una lunga relazione con Boosta, musicista dei Subsonica.
E’ forse la relazione più famosa, e chiacchierata, dell’amata attrice: le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, quando poi, all’improvviso e tra la delusione dei fans, Boosta e Leone hanno rotto. Dopo qualche tempo – l’attrice ha ammesso che la superare la fine della relazione con il musicista è stato difficile – Miriam Leone ha avuto un flirt con Matteo Martari, collega conosciuto sul set della famosa serie Non Uccidere. Oggi l’attrice è felicemente fidanzata con il musicista Paolo Cerullo, ma difficilmente i due si mostrano in eventi pubblici o sui social.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…