Il suo ruolo era quello della ‘strega cattiva’ di Grey’s Anatomy ma il suo look è totalmente cambiato: oggi Era Addison Montgomery è bionda e magra.
Resta sempre bellissima l’antagonista di Meredith in Grey’s Anatomy: ai tempi della serie televisiva aveva i capelli rosso fuoco e un viso più rotondo mentre oggi, Era Addison Montgomery si è totalmente trasformata nel look ed è bionda e più magra. Siete curiosi di vederla? Ecco di seguito com’è oggi Kate Walsh.
Addio ai capelli rosso fuoco, lo sguardo intenso, l’aria sicura, e il viso rotondo che la rendevano perfetta per essere la ‘strega cattiva’ della nota serie televisiva di Grey’s Anatomy: oggi Era Addison Montgomery, così come abbiamo imparato a conoscerla, è totalmente cambiata ed è bionda e più magra.
L’attrice statunitense, all’anagrafe è Kate Walsh ed ha 53 anni, ha iniziato la sua carriera come modella in Giappone, apprezzata soprattutto per il suo fisico statuario. Successivamente ha dimostrato talento e passione per la recitazione ed è passata a lavorare nei teatri di Chicago, fino a farsi conoscere sul piccolo schermo in Grey’s Anatomy, come rivale di Meredith.
Oggi su Instagram, l’attrice pubblica sue foto con un look totalmente diverso rispetto ai tempi della serie televisiva ma Kate Walsh resta sempre bellissima: un’idea comune che nel 2007 le ha fatto guadagnare il 52 esimo posto tra le 100 donne più belle del mondo.
Nonostante fosse la ‘bad girl’ della serie televisiva, Era Addison è sempre stata amata dal pubblico al punto che, intorno al suo personaggio, è stato creato uno spin off indipendente.
Oggi cosa fa Kate Walsh? Nei suoi meravigliosi 53 anni,continua a lavorare come attrice, molto affermata in altre serie tv che hanno riscosso un successo mondiale, come per esempio Fargo, Tredici e The Umbrella Academy.
L’attrice si è messa anche al passo con i tempi ed è diventata molto popolare anche sui social, con un profilo Instagram molto curato, in cui aggiorna costantemente i suoi seguaci e che conta la bellezza di ben 2,8 milioni di follower.
Kate Walsh, quindi, ha conquistato il pubblico ai tempi di Grey’s Anatomy e da allora non è mai più uscita dal cuore del pubblico.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…