Ex concorrente di Temptation Island parla per la prima volta di un dramma che l’ha segnata all’inizio della relazione con il suo ex compagno: la perdita di un bambino alla quinta settimana.
A parlare per la prima volta – e con una certa difficoltà – del dramma che l’ha segnata qualche mese fa è stata Anna Boschetti, balzata negli ultimi giorni agli onori della cronaca rosa per la fine della relazione con Andrea Battistelli. I due, che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island uscendo insieme dal programma, si sono recentemente lasciati a causa dei presunti tradimenti di lui.
Qualche giorno fa, Andrea aveva smentito le accuse di Anna parlando di “scivoloni da ragazzo”, ma non di veri e propri tradimenti fisici con altre donne. Nelle ultime ore, però, la Boschetti ha deciso di continuare a raccontare la sua verità su Instagram durante una diretta con Amedeo Venza, che ha tirato fuori un aspetto molto privato dei trascorsi sentimentali tra Anna e Andrea.
Anna confessa: “Ho perso il figlio di Andrea”
Nel corso del confronto tra la ex di Temptation Island e il blogger, la Boschetti, messa davanti all’evidenza, ha ammesso di aver perso un figlio di Andrea.
“Mi hai lasciato un attimo senza parole! Sì, aspettavo un bambino da Andrea – ha raccontato lei evidentemente commossa – . Non volevo dirlo, però lo tiro fuori, ne parliamo adesso e poi chiudiamo il discorso, essendo ancora una ferita aperta”.
Tra le lacrime, quindi, la Boschetti ha raccontato di aver abortito alla quinta settimana e ha lanciato un appello a tutte quelle donne che, fin ad ora, l’hanno sempre additata.
“A tante donne che mi giudicano, parlano male di me, dico: ‘Non giudicate! Perché una persona non la conoscete fino in fondo’”, ha aggiunto lei prima di essere interrotta dall’intervento di Andrea.
Leggi anche–>Andrea Battistelli rompe il silenzio dopo la rottura con Anna: cosa è accaduto
Battistelli sbotta sui social
Battistelli, infatti, ascoltando la diretta tra la ex compagna e Amedeo Venza, non è riuscito a trattenersi e ha deciso di intervenire accusando Anna e il blogger di aver mancato di rispetto nei suoi confronti affrontando un argomento così delicato.
“Un argomento molto delicato che a mio avviso non doveva uscire – ha sbottato il giovane – […] Io sono un signore, la verità la so, ma non faccio uscire niente perché sono innamorato di Anna”.
Andrea, però, ci ha tenuto a sottolineare che la Boschetti non era rimasta incinta prima di Temptation Island, bensì all’inizio della loro relazione.
Leggi anche–>Temptation Island, Andrea e Anna litigano in diretta: “Spogliarelli e chat hot” IL VIDEO
“E’ successo molto prima del programma. Stavamo da poco insieme – ha fatto sapere lui – . Se io mi sono spaventato, ho avuto le mie ragioni […] Sono cose delicate! Nessuno può sapere come sono stato io!”.
Ancora imbarazzato per la situazione venutasi a creare, quindi, Battistelli ha accusato Anna di aver trattato – senza avergli chiesto il parere – un argomento troppo delicato che lui aveva deciso di tenere nascosto anche alla sua famiglia.