Stefano Bettarini - meteoweek.com (Foto di Stefano Bettarini/Instagram)
Stefano Bettarini non ha digerito la squalifica dal Grande Gratello Vip dove era appena entrato. E anche la sorella Simona lo ha difeso.
Simona Bettarini è la sorella maggiore di Stefano Bettarini: ha 51 anni compiuti il 26 luglio e di lei non si sa molto se non che è molto attiva su Instagram, dove conta quasi 4000 followers e dove pubblica spesso foto della sua famiglia, è infatti legatisissima al fratello e ai nipoti Niccolò e Giacomo, del suo compagno e dei suoi viaggi, che sono la sua grande passione.
Se del suo lavoro non sappiamo granché, infatti, sappiamo però che Simona Bettarini è una donna che ama vivere e divertirsi, tanto che su Instagram si descrive così: “Cittadina del mondo,amo,mangio,ballo,rido ma soprattutto cerco sempre di sdrammatizzare“. Su molte questioni, però, non ha paura di mostrare la sua serietà e lo abbiamo visto quando ha difeso strenuamente il fratello, squalificato dal Grande Fratello Vip per aver bestemmiato.
“Siamo cresciuti insieme, siamo stati e siamo molto uniti . Abbiamo condiviso tanto ed apparteniamo ad una famiglia di principi solidi , in cui affetto, rispetto ed educazione sono le regole base . Non ho mai sentito mio fratello bestemmiare; fare il simpatico si’ , usando talvolta-come tutti- espressioni eccessive, ma non ci sto che passi per una bestemmia,perché non è da lui,” ha scritto nel suo ultimo post di corredo a una foto che mostra la grandissima somiglianza tra i due.
“Stefano ha portato allegria, leggerezza e sincerità nella casa, tutti pregi cancellati da un’ espulsione ingiusta. Mi auguro che gli addetti ai lavori del programma riflettano con più equilibrio sull’ accaduto e sappiano offrire una riparazione , che può essere una riammissione nella casa o anche semplicemente L’ ammissione di aver esagerato, per non lasciare Stefano da solo a gestire le conseguenze di un’ esagerazione mediatica ♥️ #me#life#love#gfvip#sisterandbrother#giustizia#valoriimportantidellavita#fratelli“
Stefano Bettarini, da canto suo, non ha affatto apprezzato la toccata e fuga nella casa più spiata d’Italia tanto da commentare su Instagram: “Trovo perció sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo… Dello share.”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…