Tra le soap più amate della televisione italiana è giusto parlare de Il Segreto. I fan, da anni, sono molto affezionati ai protagonisti della storia forse un po’ meno a Donna Francisca. Una tragedia annunciata si abbatte sui protagonisti. Scopriamo subito la vittima di tale misfatto.
I telespettatori, purtroppo, non guarderanno più Il Segreto con gli stessi occhi. In particolare, uno dei protagonisti più amati della serie spagnola, apparirà completamente diverso agli occhi del grande pubblico. Una tragedia si è abbattuta su di lui al punto da riportarlo in auge completamente in stato vegetativo.
Attraverso le anticipazioni de Il Segreto i telespettatori scopriranno che Donna Francisca e Matias saranno letteralmente sconvolti per una notizia assolutamente inaspettata.
Tornerà quindi Raimundo ma in stato vegetativo. Le vicende per il ritrovamento del povero Raimundo, ritorneranno in auge soprattutto dopo la morte di Donna Eulalia. C’è chi aveva cercato di far di tutto per coprire le indagini e quindi di fare in modo che l’uomo non venisse ritrovato. Stiamo parlando del tirapiedi di Eulalia che si toglierà la vita affinché non venisse chiamato a giudizio. Tali vicende, quindi, creeranno grande suspense tra i telespettatori nelle prossime puntate.
Nonostante la soap spagnola stia regalando grandi colpi di scena, i telespettatori sono completamente sconvolti dallo status apprensivo di Donna Francisca che, sin dalla prima puntata della soap, non ha mai manifestato cedimenti. Anche il giovane Matias si ritroverà a vivere degli stati d’animo davvero contrastanti. La gioia di poter felicemente abbracciare Raimundo al suo rientro a Puente Viejo, sarà completamente spento da un’altra faccenda.
Il fatto di trovarsi dinanzi ad un uomo in stato vegetativo non in grado di riconoscere chi ha di fianco, manderà letteralmente il ragazzo in uno sconforto più totale. I telespettatori, quindi, attenderanno con grande ansia la messa in onda dei seguenti episodi.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…