Che Elisabetta Gregoraci sia una delle protagoniste del Grande Fratello Vip e che i suo atteggiamenti facciano discutere e la mettano a rischio ormai è un dato di fatto.
Sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha fatto chiacchierare i telespettatori: il suo atteggiamento con Pierpaolo Pretelli, i tira e molla con cui lo ha stuzzicato e poi evitato per poi riavvicinarsi, ma anche le sue tensioni con l’ex marito Flavio Briatore che le ha contestato proprio questo comportamento l’hanno resa un personaggio. Ora però l’ex signora Briatore rischia addirittura la censura.
Leggi anche —-> “Controllate la targa di Coletti”: l’ultima spifferata sul compagno della Gregoraci
Zorzi provoca Pretelli…
A lanciare il sasso, ma senza ritirare la mano, è stato l’altro grande protagonista della quinta edizione del reality, Tommaso Zorzi. Mentre, come ragazzini delle medie, giocavano a Obbligo o Verità, Zorzi ha chiesto a Pretelli con chi avrebbe voluto trascorrere una notte, si suppone di passione, nella casa. Pretelli ha ovviamente indicato Elisabetta Gregoraci ma a Zorzi non è bastato.
La risposta di Elisabetta non si fa attendere…
Quindi lo ha provocato: “Devi anche mimare una posizione in cui lo faresti” e anche in questo caso Pretelli non si è sottratto. Al che Zorzi ha coinvolto direttamente Elisabetta Gregoraci: “Elisabetta, ti piace la posizione con Pierpaolo?”, le ha chiesto con malizia. Lei è stata al gioco e ha risposto: “Sì, anche se a me piace stare sotto”. Il povero Pretelli si è ringalluzzito mormorando un “Andiamo a letto” ma è chiaro che anche in questo caso difficilmente otterrà quello che vuole…
Leggi anche —-> Gf Vip, Pierpaolo rifiuta la Gregoraci: il dietro front del gieffino
Elisabetta Gregoraci infatti ha lasciato chiaramente intendere di non voler cedere all’attrazione per l’ex velino: da una parte c’è il fatto di avere una vita da mamma, al di fuori della casa del Grande Fratello Vip, e anche una situazione che in questo momento è sospesa con un uomo che la starebbe aspettando al suo ritorno. E poi su tutto e tutti grava l’ombra di Flavio Briatore che tutto osserva dall’esterno ma della cui presenza la Gregoraci ha ancora soggezione se non timore.