La conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, sta vivendo una situazione fuori controllo. Cosa la terrorizza? Nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale ‘Oggi’, confessa tutto.
Il panico nasce perché la conduttrice di Mattino Cinque è una maniaca del controllo: Federica Panicucci, adesso con il Covid-19, sta vivendo una situazione fuori controllo che la terrorizza. Lo ammette la stessa presentatrice che, al settimanale Oggi, rilascia un’intervista: “Ho paura del virus, è un male invisibile. Se tutti rispettassimo le regole, tutto questo finirebbe presto“.
E’ terrorizzata la conduttrice di Mattino Cinque e spiega anche il perché nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale ‘Oggi‘: Federica Panicucci, abituata a gestire tutto quello che le è intorno, con l’emergenza sanitaria sta vivendo una situazione fuori controllo. Per via del Covid-19, la presentatrice ammette di essere davvero terrorizzata.
Come cerca di tenere a bada il panico? Federica Panicucci spiega che seguire le regole è fondamentale per risolvere il tutto nel breve tempo possibile: “Seguo con scrupolo le indicazioni che vengono date e sono molto attenta”.
E’ terrorizzata la conduttrice e lo ammette: “Io sono una maniaca del controllo e il Covid non riesco a controllarlo. Tendo a mettere ordine in ogni cosa che riguarda la mia vita, ma questa cosa non riesco a incasellarla, è un nemico invisibile e mi terrorizza. Mi spaventa che la gente non comprenda… Mette a rischio la fine del lockdown… Se osservassimo tutte le regole potrebbe davvero finire”.
In quest’intervista, però, c’è spazio anche per l’amore.
L’emergenza sanitaria ha messo in atto anche la necessità della didattica a distanza e Federica Panicucci si pronuncia anche a riguardo, vivendola in modo diretto con i suoi due figli, Sofia e Mattia.
“La didattica a distanza è stata un duro colpo da digerire per dei ragazzi di 13 e 15 anni, ma sono estremamente maturi e sul pezzo” esprime la sua idea fiduciosa sulla Dad.
C’è tempo di riflettere anche sull’amore e così, dopo essersi lasciata alle spalle il matrimonio con il deejay Fargetta, la conduttrice parla anche del suo nuovo compagno Marco Bacini, l’imprenditore al quale è legata da un paio di anni e che sogna di sposare: “Sposare il mio Marco? Quello sicuramente. Succederà. Anche presto…Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo” confessa una innamoratissima Panicucci.
Marco è arrivato nella vita di Federica Panicucci nel momento giusto: “Caparbietà, impegno, perseveranza, questa è la mia cifra e quando ho capito che ero pronta a incontrare qualcuno, quel qualcuno era Marco” conclude la conduttrice.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…