Barbara D'Urso- Foto tv- Meteoweek
Avete mai visto Barbara D’Urso perdere le staffe per aver scoperto un tradimento? I telespettatori più attenti ricordano una scenata piuttosto colorita con protagonista la conduttrice.
Davanti alle telecamere dei suoi programmi Barbara D’Urso appare sempre impeccabile e pronta ad alzare i toni quando la situazione lo richiede, ma senza mai perdere il controllo.
Eppure, nella vita privata, la conduttrice è molto impulsiva e si è resa protagonista di una scena davvero molto forte qualche tempo fa.
Non tutti lo ricordano, ma per i 26 anni di Scherzi a parte, è andato in onda lo scherzo che fu fatto tempo fa alla famosa conduttrice, sconvolta dall’infedeltà del compagno dell’epoca. Abbiamo visto una D’Urso completamente fuori di sé, in preda alla rabbia totale.
Ma cosa successe in quello scherzo? La redazione del programma le aveva fatto credere che il suo fidanzato di allora, Sandro Bosi, avesse un’amante. In particolare Barbara si è trovata davanti a questa scena: la conduttrice ha visto il compagno uscire da una gioielleria con un’altra donna. Barbara non ha perso tempo e ha seguito i due in macchina fino a quando sono giunti ad un appartamento.
La reazione della D’Urso è stata immediata: la presentatrice si è letteralmente fiondata in casa e ha trovato una donna in lingerie in camera da letto accanto al suo uomo. Impossibile contenere la rabbia e la gelosia: Barbara ha cominciato ad inveire contro il suo fidanzato e la misteriosa ragazza, arrivando ad urlare “Che schifo”.
A quel punto qualcuno ha pensato di togliere la conduttrice da quella situazione e ha bussato alla porta: la D’Urso ha aperto e si è trovato davanti una folla di gente che le ha urlato la fatidica frase “Sei su scherzi a parte”. Un sospiro di sollievo e un grande sorriso hanno preso il posto della rabbia di qualche minuto prima.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…