Poco più di una settimana fa si è spenta Gemma Parison, mamma di Silvia Toffanin. La conduttrice, nonostante il dolore, ha registrato la puntata di Verissimo, con la scrittrice Antonella Boralevi che ha commentato questa sua decisione.
Le parole di Antonella Boralevi su Silvia Toffanin
Gemma Parison, la mamma di Silvia Toffanin, si è spenta il 29 ottobre. La conduttrice, nonostante il dolore, ha deciso comunque di registrare la puntata di Verissimo, con la scrittrice Antonella Boralevi che in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha commentato: “Credo che andare in onda sia stato, per Silvia, la moltiplicazione del suo dolore…Credo che mentre faceva il suo lavoro, seria, empatica, preparata, fosse sempre spezzata…Ma Silvia ha voluto combattere…”.
Andando comunque in onda la Toffanin “Ha onorato la sua mamma, quello che sua mamma le ha insegnato, facendo il suo dovere”. Per poi aggiungere: “Ha inghiottito le lacrime…Ha buttato un bacio su su, verso il cielo…Un bacio così grande che la sua mamma se l’è ritrovato sulla guancia”.
Il saluto di Silvia Toffanin alla mamma
La scorsa settimana Silvia Toffanin è stata colpita da un lutto tremendo. È venuta a mancare, all’età di 63 anni, la madre Gemma Parison. Verissimo è comunque andato in onda, con la conduttrice che ha chiuso la puntata di sabato 31 ottobre dedicando un commovente omaggio alla madre scomparsa.
LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare: duro colpo per la regina di Verissimo
LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin , sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?
“Per me è stata una puntata emotivamente forte, ma ho voluto essere qui oggi perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di “Verissimo” e lei avrebbe voluto così”. Per poi concludere: “Sono sicura che lei mi stia guardando, posso solo dire mamma ti amo”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
La conduttrice è sempre stata molto legata ai genitori e di recente, proprio sul rapporto tra la Toffanin e sua madre, ha parlato un conoscente della famiglia in un’intervista per Tv Mia, rivelando: “Quando lei e Pier Silvio hanno deciso di andare a vivere a Santa Margherita Ligure, Silvia ha voluto che anche i suoi genitori si trasferissero in Liguria, desiderava averli sempre accanto a sé come quando era bambina“.