Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Barbara D’Urso è finita di recente al centro dell’attenzione per via dai alcune critiche a lei rivolte da parte di una nota giornalista. Ecco cosa è successo.
Selvaggia Lucarelli su Angela da Mondello
Angela Chianello, diventata famosa per via del tormentone “Non ce n’è Coviddi”, è finita di recente al centro dell’attenzione per via delle immagini riguardanti un suo videoclip dove si mostra ballare e cantare assieme ad altre persone, tutte senza mascherina e distanziamento sociale. Immagini che non sono passate di certo inosservate, con la donna che ha ricevuto una multa proprio per il fatto di non indossare la mascherina.
A commentare tale vicenda Selvaggia Lucarelli, che su Instagram ha scritto: “Questa roba non è trash, è oscena. E va ringraziata ancora una volta “Babbara”, che ha trasformato un’ignorante pure negazionista in un fenomeno di colore. Pericoloso“. Parole, quella della giornalista, chiaramente rivolte a Barbara D’Urso, rea, a suo avviso, di aver dato notorietà ad Angela da Mondello.
Le parole della giornalista contro Barbara D’Urso
Selvaggia Lucarelli ha anche scritto un lungo articolo su TPI proprio in riferimento alla vicenda riguardante Angela da Mondello, cogliendo l’occasione per rivolgere parole al vetriolo nei confronti di Barbara D’Urso. A tal proposito ha scritto: “Grazie a Babbara e alla popolarità che le ha regalato, Angela Chianello oltre a vendere “suvenier” quali portachiavi e magliette con la scritta “Non ce n’è coviddi”, ieri ha potuto girare un bel video musicale”.
LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli al veleno | Critiche anche per la mamma di Diletta Leotta
LEGGI ANCHE –> Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Sciacalla, ignorante”
Ma non solo, Selvaggia Lucarelli ha anche ricordato come Barbara D’Urso abbia più volte chiesto, nel corso delle ospitate di Angela Chianello a Live – Non è la D’Urso, di dire che il Covid esiste. Un modo, secondo la Lucarelli, utile per uscire dall’imbarazzo, tanto da scrivere: “E il piccolo imbarazzo dell’aver dato spazio, luce, popolarità a uno di quei personaggi che negano l’esistenza del Covid per ignoranza, si risolve così”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Selvaggia Lucarelli ha quindi concluso: “E, come al solito, la signora della tv passerà al prossimo fenomeno da circo, mentre il disastro culturale conseguenza di queste operazioni lo paghiamo noi. Grazie, Babbara”.