Nicoletta Larini dizionario in prestito | Difesa a spada tratta per Bettarini

Nicoletta Larini è partita subito in difesa del fidanzato Stefano Bettarini che, giorni fa, era stato accusato di bestemmie. 

Pare infatti che il nuovo concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ abbia detto una bestemmia vera e propria nella Casa più spiata d’Italia. Forse l’ex calciatore sarà subito squalificato per aver commesso uno degli errori più gravi del reality. Il ‘Grande Fratello Vip’ ha infatti delle regole piuttosto dure in merito alla blasfemia, nonostante la bestemmia sia stata stavolta pronunciata da lui come un intercalare toscano.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Vediamo cosa ne pensa la sua fidanzata Nicoletta Larini, che ha immediatamente difeso la sua dolce metà sui suoi profili social.

Nicoletta Larini e l’uso del dizionario: quella parola non sarebbe una bestemmia

Nelle sue stories Instagram, Nicoletta Larini ha infatti pubblicato alcune pagine del dizionario in cui si legge l’esatto significato della parola utilizzata da Stefano Bettarini, ossia ‘madosca‘.

A quanto pare, la suddetta parola si utilizzerebbe solitamente “per esprimere contrarietà, disappunto, meraviglia“. Dopo aver consultato Google, Nicoletta ha inoltre specificato che ‘madosca‘ è definita come un’interiezione. Quest’ultima “esprime un’impressione repentina o un sentimento profondo come stupore, sorpresa, dolore, fastidio ecc…Serve anche per rivolgersi all’interlocutore, come formula di saluto, addio, conformità ecc…“.

Leggi anche —-> Stefano Bettarini sorvegliato speciale, Nicoletta Larini senza pace: “Seguito da un detective”

E ancora, la Larini scrive anche la definizione del dizionario Hoepli, secondo cui “madosca è un’esclamazione che indica sorpresa, ammirazione o rabbia“.

Che Stefano abbia così evitato l’eliminazione, grazie all’aiuto della sua morosa? Lo scopriremo nelle prossime puntate. 

Leggi anche —-> Nicoletta Larini difende Bettarini: “Se ha bestemmiato? Impossibile”

Nicoletta Larini anche a ‘Mattino 5’: in difesa del suo fidanzato

Nicoletta Larini è stata anche ospite a ‘Mattino 5‘, affermando che il suo fidanzato non ha bestemmiato e che, prima di dormire, dice ogni sera le sue preghiere.

“No è impossibile, io conosco bene Stefano, e non ha mai, dico mai, detto una bestemmia in vita sua“, ha raccontato Nicoletta, “è un un uomo molto credente che prima di andare a letto fa la preghiera. Ve lo posso assicurare. E’ un’intercalare toscano, è una frase che si sente spesso in Toscana. Durante il ‘Grande Fratello’ può uscire un intercalare come è successo a molte persone. Non voleva offendere nessuno. Vi posso garantire che non era una bestemmia“.

Gestione cookie