Naike Rivelli, nota attrice e cantante nonché figlia di Ornella Muti, ha pubblicato un breve video di protesta sul suo profilo Instagram.
Naike Rivelli oltre ad essere un volto popolare del piccolo schermo è ormai molto seguita anche sui social networks. In particolare su Instagram dove conta quasi 300 mila followers. La donna sulla piattaforma carica spesso contenuti di forti e di protesta portando avanti le proprie battaglie e mostrandole con il suo modo di comunicare ai propri followers.
Il video di protesta su Instagram
Recentemente la figlia di Ornella Muti ha pubblicato un video su Instagram Tv. Si tratta di un contenuto breve, circa 1 minuto, in cui la donna totalmente nuda è immersa in un prato di foglie secche. Naike si mostra solo di spalle e il suo corpo è attraversato da un ramo di foglie. Nel corso del video cambia varie posizioni con in sottofondo il famosissimo pezzo di Toto Cutugno, L’Italiano. La donna ha intitolato il contenuto Lasciateci cantare, riprendendo il ritornello del brano. Inoltre alla fine Naike ha scritto: “Lasciateci cantare dai balconi d’Italia un bel vaff****** a tutta la movida estiva”. La donna con questo video ha mostrato il suo dissenso nei confronti di chi in questo periodo non rispetta le dovute regole complicando e aggravando una situazione sicuramente non ancora facile. Inoltre Naike, probabilmente, ha anche voluto esprimere le difficoltà di una categoria che in parte rappresenta e che è una delle più colpite dalla pandemia: i lavoratori dello spettacolo.
LEGGI ANCHE—>Naike Rivelli ha trovato l’amore: la foto bollente insieme al suo uomo
La reazione dei followers di Naike
I numerosi followers della Rivelli hanno mostrato piena condivisione del suo messaggio. Nei commenti molti utenti hanno mostrato sostegno al messaggio della donna, ringraziandola per essere riuscita a sintetizzare un pensiero comune all’interno di un video. Il conteuto ha ricevuto molta attenzione tanto da superare le 37mila visualizzazioni.
LEGGI ANCHE—>Naike Rivelli imita (con gambe aperte) Barbara D’Urso: continua la guerra [VIDEO]