Il giorno dopo la messa in onda della puntata del Grande Fratello Vip ecco che troviamo una nuova bufera negli studi di Mattino Cinque. Il reality show è stato definito una ‘matrioska’ da Marco Balestri, ecco perché.
Durante la messa in onda del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di assistere all’esclusione dal gioco per Stefano Bettarini che ha bestemmiato durante una chiacchierata con gli uomini della casa, e successivamente anche l’ingresso di Alba Parietti che ha animato lo scontro con Antonella Elisa donando anche moltissime emozioni durante l’incontro con il figlio Francesco Oppino, al quale è molto legata.
Gli argomenti in questione hanno scatenato una vera e propria bufera a Mattino Cinque tra gli opinionisti che hanno avuto modo di scontrarsi su diversi punti.
Bufera sul Grande Fratello Vip
Gli eventi che si sono verificati durante la puntata del Grande Fratello Vip hanno animato alcuni scontri a Mattino Cinque dove i pareri degli opinionisti si sono divisi tra chi condanna la bestemmia di Stefano Bettarini, e l’ingresso di Alba Parietti per parlare sia con il figlio che con il nuovo amico Tommaso Zorzi.
A commentare il tutto è stato anche Marco Balestri che ha parlato di un ruolo diverso da quello di conduttore per Alfonso Signorini, definito quasi un ‘professore’ che ha chiamato la madre di uno dei concorrenti per ristabilire gli equilibri.
Il reality show come matriosca
Marco Balestri durante il suo intervento a Mattino Cinque ha voluto spiegare come in questo momento storico in cui l’Italia è in semi-lockcdown ha sottolineato come per lui il reality show sia diventato quasi una sorta di matrioska del pubblico costretto a rimanere a casa per motivi di sicurezza sanitaria che segue un reality come il Grande Fratello Vip, i cui concorrenti vivono un isolamento volontario senza notizie dall’esterno.
Leggi anche -> Dayane Mello e Stefano Bettarini, dopo anni la verità: perché è finita
Leggi anche -> Tragedia a Mattino Cinque | Federica Panicucci interrompe la diretta
Successivamente, ecco che l’opinionista completa il suo intervento soffermandosi sull’ingresso di Alba Parietti quasi fosse la madre chiamata dal professore (in questo caso Signorini) per calmare gli animi… un momento, comunque sia, che ha permesso alla prima serata del Grande Fratello Vip di ottenere un grandissimo successo anche durante questa nuova puntata in diretta.