Beppe Fiorello è stato il protagonista indiscusso del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, entusiasta del successo che ha avuto la messa in onda del primo appuntamento della serie Gli orologi del diavolo, in onda su Rai 1. A colpire la conduttrice e le persone presenti in studio è stata la confessione dell’attore siciliano circa un momento delicato della sua vita. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di poter ascoltare Beppe Fiorello che si è raccontato in diverse interviste televisive, una delle ultime proprio a Oggi è un altro giorno dove ha avuto modo di rilasciare una confessione circa un qualcosa capitata circa quattro estati fa quando l’attore ha salvato la vita a un uomo insieme a un’altra persona.
A rimanere sbigottita dalla confessione è stata anche Serena Bortone che ha ascoltato silenziosamente il suo ospite.
Serena Bortone durante l’intervista rilasciata da Beppe Fiorello ha voluto chiedere all’attore se, dati i tanti ruoli da eroe che ha ricoperto, anche lui nel corso della sua vita fosse stato anche lui un eroe.
In un primo momento Fiorello risponde dicendo di no, ma immediatamente ecco che arriva un attimo di silenzio e lo stesso artista racconta un qualcosa di inedito verificatosi qualche anno fa:
“Credo di aver salvato la vita a un uomo, ma non l’ho mai detto prima d’ora. Non ero da solo, ma insieme a un’altra persona in una spiaggia in Sicilia, una semplice giornata di mare ma era di pranzo, quindi dalla spiaggia erano andati via tutti nel baretto di questo lido a mangiare- racconta Beppe Fiorello-. Io chiacchieravo con un amico quando io ho guardato il suo sguardo che ha fissato qualcosa di pauroso… c’era un uomo che galleggiava a testa in giù e il figlio piccolo che ci giocava pensando che il papà stesse giocando con lui facendo il mondo a galla”.
Beppe Fiorello, che afferma di non sentirsi comunque un eroe nonostante abbia contributi nel salvare la vita a un altro uomo, ha poi continuato il suo racconto scioccante con la seguente confessione: “Il mio amico mi ha poi spiegato la dinamica che io di spalle non ho potuto vedere, questo uomo aveva tentato di fare una classica capriola per poi tuffarsi, e invece è arrivato giù in verticale con la testa e si è rotto l’osso del collo”.
L’uomo in questione era un medico tedesco e si trovava in vacanza insieme alla famiglia che cosciente di quello che potesse essere successo ha spiegato all’amico dell’attore, che fortunatamente parlava la sua lingua, come procedere con le manovre di primo soccorso chiamando così immediatamente i soccorsi. All’uomo, dunque, è stata salvata la vita anche se poi Fiorello da quel momento in poi non l’ha più visto: “Lui un estate è tornato nello stesso lido per cercare tutte le persone che lo avevano salvato, ma io quell’anno non sono andato”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…