Elodie scenata di gelosia: “Non per essere possessiva” | Diventa virale il video Tik Tok

Elodie è ormai una delle cantanti più apprezzate dal pubblico italiano. La cantante è recentemente sbarcata anche su Tik Tok riproponendo uno dei trend più famosi.

Elodie è riuscita a risalire la vetta del successo, grazie a delle hit estive come Nero Bali con Guè Pequeno, Rambla con Ghemon e Margarita. Proprio con quest’ultimo brano ha conosciuto il rapper Marracash che poi è diventato il suo fidanzato. La coppia oggi è una delle più amate del panorama musicale italiano. Alla pubblicazione di questi brani è seguito l’album This Is Elodie. Un disco intimo che ha mostrato altre sfaccettature della cantante ma che anche confermato il talento e il successo dell’artista.

Il video della scenata di gelosia su TikTok

Elodie è molto seguita anche sui social networks. In particolare su Instagram dove conta 2 milioni di followers. Sulla piattaforma Elodie è attiva ma mostra solamente ciò che è inerente alla sua vita lavorativa e ben poco di ciò che riguarda la vita privata. La cantante sul social si è spesso esposta anche su tematiche che le stanno a cuore come i diritti per le donne.

Recentemente la cantante di Nero Bali è sbarcata anche su Tik Tok. Sulla piattaforma ha presto raggiunto e superato i 400 mila followers, riproponendo alcuni dei trend in voga sul social. In particolare ha di recente pubblicato un video ironico in cui fa finta di parlare al telefono. Il voice over è una scenata di gelosia che Elodie si diverte ad imitare nel breve video pubblicato.

LEGGI ANCHE—>X Factor, ricordate il provino di Elodie? Fu scartata, ecco come andò [VIDEO]

LEGGI ANCHE—>Elodie perfetta senza un filo di trucco e filtri: la cantante non ha rivali

La reazione dei followers su TikTok

Il video è subito esploso. Infatti in breve tempo a superato i 120 mila likes e  raggiunto più di 4900 condivisioni. Il contenuto ha divertito i followers della cantante che nei commenti hanno ironizzato chiamando in causa il rapper Marracash, fidanzato di Elodie.

Gestione cookie