Inviata del programma Ogni Mattina Aurora Ramazzotti ha reso noto ieri, grazie anche ad un collegamento diretto dalla sua casa di Milano con il suo collega Alessio Viola, d’essere positiva al Covid. La figlia di Michelle Hunziker ha raccontato d’essersi subito accorta del contagio e per questo si è messa in quarantena evitando di avere contatti compromettenti. Positivo anche il fidanzato Goffredo con cui convive già da qualche mese.
Aurora Ramazzotti: “Ieri stavo meglio…”
Aurora ha rivelato d’aver avuto alcuni sintomi non eccessivamente gravi, come la tosse che le hanno fatto capire d’essere stata contagiata. In seguito ha avvertito spossamento e ostruzione nasale ma i malesseri sono altalenanti. Oggi Aurora ha ripreso in mano anche il suo profilo Instagram, abbandonato da qualche giorno proprio a causa della patologia: non aveva molto da condividere visto il suo stato di salute. Nella storia pubblicata oggi la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha raccontato come si sente: non sta ancora bene e spera che tutto passi presto e conferma quanto questo virus sia subdolo.
“Ciao amici, grazie dei messaggi! Non sono sparita, è che proprio non saprei cosa condividere. Tornerò appena mi sentirò bene. Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto! Abbiamo anche una diretta allenamento in sospeso, non l’ho dimenticato! Stay safe.”
LEGGI ANCHE——>Aurora Ramazzotti positiva al covid: anche il fidanzato sta male
LEGGI ANCHE——>Eros Ramazzotti balletto esilarante insieme a Aurora: il video è virale
Aurora Ramazzotti: “Questo virus una scoperta costante”
Durante la diretta a Ogni Mattina Aurora Ramazzotti reso noto che anche il fidanzato Goffredo è positivo, per questo è certa che hanno contratto il virus dalla stessa persona. Vista la popolarità della ragazza anche il giovane fidanzato ha deciso di far sapere come sta.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Goffredo ha fatto una diretta Instagram dove rassicura tutti quelli che gli vogliono bene, non ha sintomi e per il momento è solo sotto controllo per precauzione: “Deduco che la notizia sia pubblica. Ci tengo a dirvi che non ho alcun sintomo e sto benissimo. Aury sta molto meglio e vi ringrazia per l’interessamento. Tornerà presto nelle vostre storie”.