Angela Chianello, diventata famosa per il suo “non ce n’è coviddi” questa volta ha è finita in commissariato, con un balletto senza mascherina e al ritmo di sanzione..
Nel bel mezzo di una seconda ondata da Covid 19, la signora Angela Chianello che proprio per il Covid 19 è diventata famosa, ha pensato bene di raggiungere il lungomare di Mondello, assieme ad una ventina di ragazzi e fare un bel balletto. Quando si dice cavalcare l’onda contro tutti e tutto.
Di fatto la signora Angela, dopo essere apparsa in Tv, all’inizio della scorsa estate, a seguito di un intervista fatta dalla troupe di Pomeriggio 5 ai bagnanti di una spiaggia di Mondello – dicendo “non ce n’è coviddi” – ha dato il via ad una miriade di tormentoni e di meme sul web, diventati a loro volta famosissimi.
Barbara D’Urso, creatrice indiretta del personaggio, ha seguito successivamente le vicende di Angela, dedicandole alcune puntate del suo contenitore pomeridiano e anche un approfondimento a Live. Proprio nella diretta della domenica sera, la Chianello ha raccontato dei suoi problemi con la giustizia. Nel frattempo la siciliana ha aperto un account Instagram che in breve tempo è salito a 3.261 follower. Niente male per una persona che fino alla primavera di quest’anno, era una perfetta sconosciuta.
Oggi Angela Chianello sfrutta la sua notorietà dando man forte a ciò che l’ha portata fin qui, ossia i tormentoni. Il popolo italiano si sa, è un popolo iper creativo, perché non ringraziarlo per tanta attenzione? Per questo motivo la signora di Mondello non solo ha creato una canzone tutta sua, “Non ce n’è, non ce n’è”, ma ha anche dato alla melodia una coreografia, tutta da ballare, visto che il periodo si presta abbastanza..
Ore 7.30, un gruppetto di una ventina di persone (per lo più giovani) si è dato appuntamento a due passi dal Baretto per girare il video con la signora palermitana diventata fenomeno social grazie anche a Barbara D’Urso. Una “canzone” dallo spiccato ritmo dance che rischia di diventare il tormentone dell’inverno“ Riporta palermotoday.it
Peccato che, “Non ce n’è, non ce n’è” non rispecchia la realtà dei fatti e pertanto la signora di Mondello è finita in commissariato dove è stata sentita dal vicequestore aggiunto Manfredi Borsellino. Con lei è stato sentito anche il suo agente. Nessuno indossava la mascherina e non è stato rispettato il distanziamento sociale e quindi le sono state comminate le sanzioni amministrative previste dalla normativa per contenere la pandemia. Adesso deve pagare una maxi multa. Questa volta il Covid le si è ritorto contro.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…