Chi è il bambino in foto, oggi grande protagonista di Uomini e Donne? Un tempo biondo, ha cambiato radicalmente colore di capelli, ma lo sguardo resta sempre quello di un tempo.
Capelli biondi, occhi vispi e viso quasi disegnato: il bambino in foto è l’opinionista storico di Uomini e Donne, Gianni Sperti. È stato proprio lui a decidere di condividere uno scatto della sua infanzia raccontando ai fan che lo seguono da sempre alcuni dettagli della sua vita privata.
“Che bambino eri?”, gli hanno chiesto in tanti e lui, sempre disponibile nel raccontarsi e parlare della sua vita privata, non ha esitato a condividere con i suoi fan una tenerissima foto di quando era piccolo. “Tanto per cominciare ero biondo! – ha scritto lui – . Vivace, allegro e iperdinamico…Non camminavo, ma correvo e saltavo sempre”.
Originario di Pulsano, in provincia di Taranto, Gianni Sperti ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo come ballerino.
La dinamicità che lo ha sempre contraddistinto sin da quando era piccolo, è sfociata nella passione per la danza che lo ha portato a diventare uno dei ballerini di punta di numerose trasmissioni televisive degli anni Novanta.
Da “La sai l’ultima” a “Buona domenica” fino ad “Amici di Maria De Filippi”, Gianni Sperti ha avuto modo di danzare in programmi di prestigio salvo poi abbandonare la danza per dedicarsi al ruolo di opinionista.
Dal 2003, infatti, Sperti siede accanto a Tina Cipollari negli studi di Uomini e Donne per commentare le vite, le storie d’amore e i percorsi dei protagonisti del trono over e di quello classico.
Se della vita professionale di Gianni Sperti si sa tutto (o quasi), di quella privata se ne sono perse le tracce, soprattutto dopo la fine del matrimonio con Paola Barale.
I due, che sono stati sposati dal 1998 al 2002, si sono lasciati e hanno sempre preferito non rivelare le motivazioni della rottura.
Solo la Barale, recentemente, si era lasciata sfuggire qualche dichiarazione sul matrimonio con Sperti che lasciava intendere come i rapporti tra loro non fossero pacifici.
“Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro – aveva rivelato lei – . Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità”.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…