A prescindere dal proprio credo calcistico, è uno dei calciatori italiani più apprezzati di tutti i tempi. L’avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta!
Dopo aver segnato la storia del calcio con la maglia della Juventus e della Nazionale, il calciatore ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. Nel 2012 è finita la sua storia d’amore con la Juve, ma non di certo la sua passione per il calcio. Spesso, infatti, lo vediamo commentare in alcune trasmissioni per la gioia di tutti coloro che amano questo sport. Trasferitosi a Los Angeles, negli Stati Uniti, assieme alla moglie e ai figli, ha aperto un ristorante e delle accademie. L’avete riconosciuto? Ebbene sì, si tratta proprio di Alessandro Del Piero.
Particolarmente seguito sui social, dove vanta tantissimi follower, qualche anno fa ha condiviso uno scatto sui social di quando era bambino, per festeggiare il suo compleanno. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “#happybdaytome #adp10 “Datemi la pallaaa!” “Give me the soccer ball!!”. Un post che non è passato inosservato, con numerosi utenti che avevano colto l’occasione per porgere al campione gli auguri di buon compleanno.
Nato il 9 novembre 1974, Alessandro Del Piero compie oggi 46 anni e numerosi sono i messaggi social per festeggiare il grande campione.
“Buon compleanno ad Alessandro Del Piero per i suoi 46 anni! Il fantasista veneto, Campione del Mondo ai Mondiali di Germania 2006, ha vestito la maglia della Nazionale novantuno volte mettendo a segno ben ventisette gol”, si legge sul profilo Twitter ufficiale della Nazionale Italiana.
LEGGI ANCHE –> Alessandro Del Piero , avete mai visto dove vive? Ecco la casa dell’ex calciatore
LEGGI ANCHE –> Alex Del Piero, crisi superata: è di nuovo amore con Sonia
Tra i messaggi di auguri non poteva di certo mancare quello della moglie Sonia Amoruso, che a corredo di alcuni scatti con il marito e la famiglia ha scritto: “4+6=10“. Un chiaro riferimento, ovviamente, al numero di maglia che ha segnato la carriera del calciatore.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Numerosi i commenti a corredo del post in questione, con alcuni utenti che hanno scritto: “Auguri immenso Ale, il mio idolo da tutta una vita“, “Buon compleanno Capitano”, “Auguri, cosa c’è di meglio che festeggiare con la propria famiglia”, oppure “Auguroni, mio immenso ed unico Capitano”, “Tanti auguri super capitano, semplicemente il migliore”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…