Sono passate solo poche ore dall’ingresso di Stefano Bettarini nella casa del Gf Vip e la sua partecipazione è già in discussione per una presunta bestemmia: a difenderlo ci ha pensato la compagna Nicoletta Larini.
Solo qualche ora fa, il nome di Stefano Bettarini ha iniziato a circolare in rete in seguito ad un video in cui pare che l’ex calciatore bestemmi. L’imprecazione, qualora venisse accertata dagli autori del Grande Fratello Vip, potrebbe valergli l’espulsione immediata dal gioco, così come accaduto per Denis Dosio e per molti altri ex concorrenti del reality show di Canale 5.
In collegamento con Mattino Cinque, Nicoletta Larini è intervenuta sulla questione difendendo a spada tratta il compagno e sostenendo che non ci sia stata alcuna bestemmia. La donna, inoltre, ha avuto modo di commentare anche l’atteggiamento di Dayane Mello e, a lei, non ha riservato parole gentili.
Bettarini ha bestemmiato? La Larini lo difende
“Impossibile che Stefano abbia bestemmiato – ha commentato Nicoletta in collegamento con Federica Panicucci – . Io conosco bene Stefano, non ha mai detto una bestemmia in vita sua”.
“È un uomo molto credente che prima di andare a letto fa la preghiera – ha aggiunto la Larini per rafforzare la difesa del compagno – . È un intercalare toscano, è una frase che si sente spesso in Toscana e che può uscire al Grande Fratello, così come è successo a molte altre persone. Di certo non voleva offendere nessuno”.
Nicoletta, dunque, sembra essere certa dell’innocenza del suo compagno e pare altrettanto sicura che Bettarini proseguirà il suo percorso nella casa di Cinecittà senza essere sottoposto a provvedimenti disciplinari.
"Bettarini è un signore"
La compagna di Stefano Bettarini risponde così alle parole di Dayane sulla loro relazione all'#Isola e Biagio D'Anelli ci svela un'altra chicca in diretta a #Mattino5 pic.twitter.com/NhaSLBn8Hy
— Mattino5 (@mattino5) November 9, 2020
Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini bestemmia [VIDEO]
Nicoletta Larini contro Dayane Mello
Dopo aver difeso Stefano dalle accuse di bestemmia, Nicoletta ha avuto modo di soffermarsi anche sull’atteggiamento di Dayane Mello, ex di Bettarini.
Già le parole della brasiliana al momento del confronto con Alfonso Signorini, sono state aspramente criticate dalla Larini che, in collegamento con Mattino Cinque, ha continuato a commentare negativamente tale atteggiamento.
Leggi anche–>Stefano Bettarini saluta Nicoletta prima del Gf Vip, ma il web nota un particolare: “Volgari”
“Stefano, in questi giorni, ha avuto modo di dire come sono andate le cose, quindi non capisco perché Dayane non debba dire questo – ha detto la Larini – . Ha usato anche parole offensive nei confronti di Stefano che, da fidanzata, non ho piacere di sentire. Lui è stato ed è un signore”.