Il periodo difficile che stiamo vivendo coinvolge tutti senza differenze. E così che Laura Chiatti pubblica un appello su Instagram..
I telegiornali in questi ultimi giorni, sembrano essere la copia di quelli visti durante il lockdown di marzo. Siamo in piena seconda ondata del Covid 19 e dopo le proteste dei ristoratori, commercianti e professionisti dello spettacolo a causa delle nuove chiusure imposte dall’ultimo DPCM del governo, adesso arrivano gli S.O.S. dagli ospedali.
Laura Chiatti appartiene ad una categoria professionale che ha pagato e sta pagando caro questo terribile momento di restrizioni a causa del Coronavirus, ma l’attrice sceglie di mettersi a disposizione, per dare un aiuto, anche indirettamente.
E’ di pochi minuti fa infatti, il post pubblicato da Laura Chiatti su Instagram: “Cercasi Oss ed infermieri urgenti per Istituto a Spoleto. Contattatemi in privato grazie” E’ la didascalia pubblicata dalla Chiatti, in uno screenshot su uno sfondo rosa. L’attrice Umbra, molto attiva sui social con un Milione di follower, ha in breve tempo ricevuto una miriade di commenti e cuoricini. Molti degli utenti si sono dichiarati interessati.
L’Umbria d’altronde come tutte le altre regione d’Italia, sta lottando contro il virus, cercando di non mandare al collasso gli ospedali. E’ di pochi giorni fa la doppia ordinanza della Tesei, con la quale si creano a Spoleto e Pantalla i due ospedali Covid.
“Gli ospedali di Spoleto e di Pantalla, fino al 31 gennaio del 2021, saranno strutture dedicate Covid-19. La riconversione, “temporanea e parziale”, è stata resa effettiva oggi (giovedì 22 ottobre) da due ordinanze firmate da Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, nell’ottica della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus.“ Si legge su perugiatoday.it
Nata a Castiglione del Lago, quindi umbra D.o.c, Laura Chiatti non ha specificato quale sia l’ Istituto in questione, ma ha pensato bene di sfruttare la sua notorietà con un annuncio utilissimo e che rappresenta proprio questo nostro periodo storico. In questo modo la richiesta gira più velocemente, perché si sa, in questo momento non c’è tempo da perdere.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…