Trafitto dai tubi persi dal camion, muore un autotrasportatore di 62 anni

Drammatico l’incidente che si è verificato questa mattina sulla Noalese (Treviso): un camionista è morto sul cavalcavia dopo essere stato colpito da diversi tubi di ferro persi da un altro autocarro.

Incidente mortale, quello avvenuto nella mattinata di oggi sulla via Noalese, a Treviso. A perdere la vita il conducente di un autocarro, che stava transitando sopra il cavalcavia di San Giuseppe. Secondo quanto si apprende dalle prime informazioni rilasciate dalle fonti e fornite dalle prime ricostruzioni ufficiali, a causare la morte del 62enne sarebbe stato l’impatto con alcuni tubi di ferro precipitati dal carico di un altro autocarro che prodeceva, nella sua stessa direzione, appena davanti a lui.
Trafitto dai tubi che hanno sfondato il parabrezza
Il drammatico incidente si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 9 novembre, verso le ore 6. La vittima è A. G., un autotrasportatore di 62 anni originario di Sa Donà di Piave (comune di Venezia). Lo schianto mortale è avvenuto sulla via Noalese, in concomitanza del cavalcavia di San Giuseppe, non lontano dal centro cittadino e alle porte del mercato ortofrutticolo di Treviso.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE
- Vittima del maniaco, testimonianza shock: “Sento ancora le sue mani addosso, non riesco più a dormire”
- Il dramma di Martina: “A 26 anni ho il cancro ma non posso essere curata a causa del Covid”
Dalle prime informazioni, il 62enne alla guida di un camion è deceduto sul colpo, trafitto da dei tubi di metallo persi dal carico di un altro mezzo pesante che in quel momento prodeceva davanti a lui. I rottami di ferro si sarebbero improvvisamente staccati e, cadendo dal mezzo, sarebbero finiti addosso al parabrezza del camion frigo guidato dall’uomo.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
I tubi avrebbero terminato la loro caduta sfondando il parabrezza proprio sul lato guidatore. Per il conducente non c’è stato nulla da fare: inutili i tentativi di soccorso da parte del personale medico sanitario del 118. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche i i Vigili del fuoco di Treviso e gli uomini della polizia locale, così effettuare tutti i rilievil del caso. Data la gravità del sinistro, le operazioni di sgombero e messa in sicurezza dell’area hanno apportato forti disagi alla viabilità per qualche ora.