Continuano le nuovissime puntate de ‘Il Collegio 5’ con una serie di novità e sorprese. Il reality continuerà infatti a sorprendere i fans.
In onda tutti i martedì alle 21.20 su Rai 2, il docu-reality ‘Il Collegio 5‘ continua ad avere un enorme successo. Gli studenti, come sempre, sono tanti e non smette di stupire i numerosissimi telespettatori che li seguono costantemente.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Tra di loro, c’è stato Luca Lapolla, che oggi conosceremo meglio e nel dettaglio. Ecco chi è.
Luca Lapolla e la sua personalità: “Mi piace essere viziato”
Proveniente da Prato, Luca Lapolla è stato purtroppo eliminato dal preside Bosisio durante la prima puntata. Il ragazzo si è infatti fatto conoscere come ‘il principino viziato‘.
Leggi anche —-> Il Collegio 5: quanto guadagnano i ragazzi?
Apparentemente Luca sembra molto elegante ma, dalle sue parole e da quelle della sua famiglia, è in realtà un giovane dipendente che si gode la sua dolce vita. “Mi faccio portare sempre la colazione a letto“, ha infatti detto il ragazzino, “mi piace essere viziato“.
Luca è però accudito come se fosse un bambino, dato che è abituato dal fatto che facciano tutto gli altri e lui niente. La famiglia non ha però perso le speranze, e speravano che con ‘Il Collegio‘ il ragazzo diventasse più autonomo e acquisisse quei valori che la sua famiglia non è riuscita ad insegnargli.
Leggi anche —-> Rebecca Mongelli, la trasformazione prima e dopo il Collegio 5: com’era
Importante è anche la sua passione per la moda: dai genitori, Luca ama infatti farsi acquistare capi ad edizione limitata e dal prezzo molto alto. Il ragazzo possiede inoltre una macchina da patentino. Ovviamente, questa sua personalità si è ancora di più amplificata all’interno del reality, in cui lui stesso ha affermato di non voler fare nulla. Per questo, Lapolla si è fatto sospendere più volte.
Luca Lapolla e i social: migliaia di followers
Sul suo profilo Instagram Luca Lapolla è molto seguito, e vanta un totale di 28mila followers. Sui suoi social, si intuisce soprattutto la sua passione per i viaggi: Dubai, New York e Marrakech sono infatti le sue località preferite, ma sicuramente Luca ne ha visitate molto di più.
Si evince inoltre il suo amore per i tatuaggi, la pallacanestro e la moda, come notiamo nei suoi numerosi post. Non ci sono purtroppo altre informazioni su di lui ma, continuando a seguirlo, ci saranno sicuramente altre sorprese.