Da lunedì 9 novembre, andrà in onda la nuova fiction targat Rai ‘Gli orologi del diavolo‘, con Beppe Fiorello.
Il grande attore interpreta il ruolo del motorista nautico Marco Merani, che diventerà poi agente infiltrato tra i narcotrafficanti. Composto da quattro puntate e otto episodi, la serie è ispirata alla storia narrata nel libro ‘Gli orologi del diavolo: Infiltrato tra i Narcos, tradito dallo Stato‘, ambientato sia in Italia sia in Spagna.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Cosa accadrà in questa primissima puntata e chi saranno i personaggi? Scopriamolo insieme.
La prima puntata de ‘Gli orologi del diavolo‘ andrà in onda lunedì 9 novembre alle 21.25 su Rai 1. Cosa succederà?
Nel primo episodio, Marco Merani appare come un vero e proprio talento nella costruzione di motori marini. Marco è inoltre un padre di famiglia, sposato da tempo e con una figlia. La sua vita viene completamente modificata quando uno dei suoi clienti viene assassinato, e per questo Merani scopre che i gommoni che gli forniva erano stati più volte usati per trasportare la droga. Marco decide dunque di chiedere a un suo amico poliziotto, Mario, come doversi comportare. Sarà lo stesso a proporgli di accettare l’incarico per aiutare la polizia a identificare coloro che sono presenti in questo traffico illegale.
Nel secondo episodio, Marco diventa così il primo infiltrato civile e, intanto, inizia a vedere distrutta la sua vita privata. Il clima familiare diventa infatti sempre più teso, a causa delle continue bugie di Merani. Tutto va a deteriorarsi quando viene chiesto a Marco di uccidere un informatore della polizia che lui conosce personalmente.
Il protagonista di queste nuova serie targata Rai, diretta da Alessandro Angelini, è senz’altro Beppe Fiorello, che impersona il ruolo di Marco Merani.
Nicole Grimaudo interpreta poi Flavia, Claudia Pandolfi è Alessia, ed Edoardo Pagliai interpreta Mirko. Nel cast, vedremo anche Alvaro Cervantes, Fabrizio Ferracane, Carlos Librado, Alicia Borrachero, Marco Leonardi, Roberto Nobile, Ignasi Vidal, Gea Dall’Orto.
Per chi non ha la possibilità di seguire in diretta ‘Gli orologi del diavolo‘, gli episodi saranno disponibili anche su RaiPlay.
Le puntate si potranno infatti visionare da qualsiasi dispositivo mobile, smartphone o computer.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…