Eva Grimaldi è una delle attrici italiane più apprezzata negli ultimi tempi. È stata al centro del gossip negli ultimi mesi per via del coming out di Gabriel Garko. Di recente ha pubblicato una foto sul suo Instagram e i fan hanno molto gradito. Ecco di cosa si tratta.
Eva Grimaldi capelli castani lisci e corti
Essendo un personaggio pubblico, Eva Grimaldi tende ad aggiornare spesso il suo profilo social. Da poco ha condiviso una foto scattata in passato quando si è recata a uno di tanti eventi dedicati alla moda e allo spettacolo. Si è presentata davanti alle macchine fotografiche con una giacca e un pantalone della stessa tinta. Il particolare che ha lasciato tutti a bocca aperta è stato il look. Siamo abituati a vedere la folta chioma riccia. Nella foto, invece, ha puntato per un taglio corto e un colore tendente al castano. L’audace scelta non ho fatto altro che esaltare ancor di più i suoi occhi.
Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne, Gianni ispeziona il telefono della dama, Sophie presa, Guai per Gianluca
‘Non potevo superare i 52 Kg’
Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare a Verissimo la bella attrice, la quale ha fatto delle dichiarazioni inaspettate. Ha detto che quando ha visto Adua Del Vesco nella casa del Grande Fratello Vip ha versato lacrime perché si è rivista molto in lei. Infatti da giovane si è recata a Roma per andare alla ricerca della fortuna. È riuscita a scalare la vetta del successo, ma ha dovuto rispettare delle regole. In pratica non doveva mangiare per non superare un determinato peso. L’unica differenza tra lei e Adua è l’essere stata per davvero una fidanzata per Gabriel. Sono stati insieme per anni perché erano molto popolari all’epoca.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
‘Non potevo frequentare Imma’
Durante la piacevole conversazione con la Toffanin, Eva Grimaldi ha parlato anche di Imma Battaglia. L’attuale compagna non poteva uscire allo scoperto perché non le avrebbe dato più modo di lavorare. Se gli italiani avessero scoperto della loro relazione, sarebbe finita ben presto nel dimenticatoio. Adesso vivono la loro storia alla luce del giorno.
Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa distrugge Antonella Elia: ‘Che iena, adesso basta!’