Doc, già da piccola bellissima: avete capito chi è l’attrice?

La bellissima bambina che soffia le candeline oggi è una donna, che non ha perso di certo la sua bellezza memorabile.

Il suo volto è ovviamente cambiato e cresciuto ma, certamente, la dolcezza e la tenerezza dello sguardo è rimasto lo stesso. Non possiamo ovviamente smettere di guardare nemmeno il suo sorriso che, ad ammirarlo bene, ci ricorda quello della bravissima attrice che è oggi e che vediamo spesso nel piccolo schermo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Piccola fanciulla che spegne le candeline: ecco chi è la bambina

Sul suo profilo instagram, la bambina in questione ha pubblicato un video risalente alla sua infanzia quando, il giorno del suo compleanno, spense le candeline. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Beatrice Grannò, la bellissima attrice di ‘Doc – Nelle tue mani‘.

Beatrice ha infatti pubblicato sui social il filmato risalente a quando era bambina. Amici e parenti le cantavano ‘buon compleanno‘ e lei, felice e serena, spegneva beatamente le candeline. Il video è stato ovviamente postato dalla stessa Beatrice, proprio nel giorno del suo compleanno.

Leggi anche —-> Beatrice Grannò chi è | carriera e vita privata dell’attrice

I suoi numerosissimi followers hanno subito provveduto ad augurarle i migliori auguri e a complimentarsi per la meravigliosa bambina che era. Di certo, il volto è rimasto lo stesso! 

Beatrice Grannò: chi è l’attrice di Doc

Appassionata di danza contemporanea, pattinaggio artistico e musica, Beatrice Grannò ha frequentato la scuola di recitazione ‘East 15 Acting School‘. La sua formazione si è però sviluppata tra Roma, la Toscana e Londra.

Beatrice esordisce nel 2013, all’età di 20 anni, in tv con il ruolo di Valentina nella serie Rai ‘Don Matteo 9‘. Nel 2018, l’attrice è invece nel cast di ‘Il Capitano Maria‘, diretto da Andrea Porporati, in cui recita con Vanessa Incontrada.

l successo per lei arriva però nel 2019, quando partecipa al film ‘Tornare‘ di Cristina Comencini, e in altre fiction e serie tv.

Leggi anche —-> Matilde Gioli, cambio look: capelli riccissimi e corti per l’attrice Doc nelle tue mani

Nel 2020, la Grannò interpreta Carla nella seconda versione cinematografica di ‘Gli indifferenti‘ di Alberto Moravia e, nello stesso anno, è il turno di ‘Doc – Nelle tue mani‘, in cui veste i panni di Carolina Fanti.

Gestione cookie