Andrea Mainardi, avete mai visto la moglie? Ecco chi è Annina FOTO

Andrea Mainardi ha coronato il suo sogno d’amore. Il cuoco si è infatti, un anno fa, sposato con la sua dolce metà. Di chi si tratta? 

A rendere felice Andrea Mainardi è infatti Anna Tripoli, attualmente moglie dello chef. Durante la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Mainardi ha parlato tutto il tempo dell’amore della sua vita, e i telespettatori hanno pian piano imparato a conoscerla, anche se a distanza.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ma chi è la dolce Anna e come si sono innamorati i due? Scopriamolo insieme.

Anna Tripoli: chi è e cosa fa la moglie di Mainardi

Nata nel 1984, Anna Tripoli non ama il mondo dello spettacolo e, per questo motivo, preferisce sempre restare distante dai riflettori. Le notizie sul suo conto non le sappiamo infatti da Anna, ma da suo marito Andrea, che ha raccontato molti episodi della loro storia durante la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘.

Anna Tripoli è Direttore amministrativo dell’impresa familiare NTM, che opera nel settore metalmeccanico, e Vice Presidente del Gruppo Giovani Imprenditore di AIB. Iscritta alla Bocconi, Anna ama inoltre viaggiare, ha un cane di nome Matilde e pratica costantemente equitazione.

Leggi anche —-> Lutto Andrea Mainardi, il cuoco addolorato: “Mi avevi scritto poco tempo fa…”

Andrea Mainardi alla sua Anna: “Vorrei sposarti ogni giorno”

A un anno dalla cerimonia che li hanno visti protagonisti, lo stesso Andrea Mainardi ha postato la foto del matrimonio, in cui li ritraggono insieme e felici.

“Ricordo quel momento, quando sei entrata con tuo papà in Abbazia“, ha scritto lui rivolgendosi ad Anna, “quel tuo sorriso emozionato, quei pochi metri che ti separavano da me, il cuore che faceva scintille, le nostre famiglie e tutti i nostri amici lì con noi… Vorrei che quel giorno fosse tutti i giorni, vorrei sposarti ogni giorno“. Come è arrivata la coppia a quel punto?

Leggi anche —-> Lutto per Andrea Mainardi, è morto il papà: messaggio di dolore di Antonella Clerici

Anna Tripoli si è follemente innamorata di Mainardi ben 5 anni fa. I due si sono infatti conosciuti in un corso di cucina e, da allora, non si sono più separati. La loro felicità ha infatti spinto Andrea a farle una bellissima proposta di matrimonio, con l’aiuto di un’amica di lei. Lo chef ha infatti affittato, per l’occasione, una sala di un cinema in cui ha trasmetto i momenti più belli della loro storia. Andrea si è poi presentato in piedi ad Anna, con il tradizionale anello di fidanzamento.

Gestione cookie