Un altro scandalo rischia di minare la serenità della corte d’Inghilterra: protagonisti sono Camilla Shand, Kate Middlenton e, in modo indiretto, il principe Carlo.
Camilla ha già dichiarato che, nel caso in cui il titolo di re dovesse passare a Carlo alla scomparsa della regina, lei preferirebbe acquisire il titolo di “principessa consorte” e non “regina consorte”.
Troppo pesante l’eredità di chi l’ha preceduta e Camilla avrebbe scelto di mantenere il suo atteggiamento defilato che ha permesso ai sudditi di apprezzarla.
LEGGI ANCHE : Covid, Kate Middlenton in preda al panico: “Ha lottato per respirare”
I consigli di Camilla a Kate Middlenton
Ma dietro le quinte Camilla non sembra così tranquilla e pare che abbia mosso i suoi fili per arrivare dov’è. Non solo: negli ultimi tempi pare abbia acquisito il ruolo di materna consigliera di Kate Middlenton, moglie del principe William. Nella biografia “Battle Of Brothers”, Robert Lacey svela un aneddoto piuttosto interessante.
Nel momento in cui venne ufficializzata la relazione tra William e Kate, tra la futura nuora e la duchessa di Cornovaglia ci sono state diverse telefonate e uno scambio intenso di messaggi. L’argomento? Uno scambio di consigli sul modo migliore di tenere legato a sé un principe. Camilla avrebbe suggerito alla Middleton di modificare tutta la sua vita in funzione di quella del futuro marito.
LEGGI ANCHE : Kate Middlenton triste come Lady D | i suoi desideri mai realizzati: “Aveva chiesto…”
Come conquistare i principi inglesi: le regole della duchessa
Un’abitudine consolidata nella royal family, dove la propria indipendenza è spesso sacrificata per un obiettivo più grande: quello di conquistare l’ambita corona. E allora è proprio così che Camilla è riuscita a fare breccia nel cuore di Carlo, essendo sempre compiacente e pronta a sostenerlo in ogni scelta, sacrificando persino la sua individualità.
La compagna perfetta in pubblico, ma anche sotto le lenzuola. Già, perché Camilla sa che anche in camera da letto la principessa consorte ha un obiettivo preciso: fare impazzire il suo uomo. La duchessa di Cornovaglia avrebbe quindi suggerito a Kate di essere sottomessa fuori dalle quattro mura e dominatrice nell’alcova. Un modo sicuro per far perdere la testa ai membri della famiglia reale inglese. A quanto pare ci sono riuscite entrambe.