Rita Pavone si è raccontata nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, commuovendo fino alle lacrime la conduttrice e il pubblico di Verissimo.
Una carriera incredibile quella di Rita Pavone, che si può senz’altro definire come un pilastro della musica italiana di tutti i tempi.
Ha sempre condotto una vita piuttosto riservata, ma ha deciso di raccontarsi a cuore aperto a Silvia Toffanin.
LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare: duro colpo per la regina di Verissimo
Rita Pavone sceglie Verissimo per raccontare il suo dolore
Gli ospiti di Verissimo, si sa, riescono a tirare fuori sempre le loro emozioni più nascoste, guidati dalle domande mai invadenti e sempre delicate di Silvia Toffanin. Sono in molti a scegliere questo salotto televisivo per confessare segreti importanti e lasciarsi alle spalle la sofferenza del passato.
Anche Rita Pavone ha deciso di parlare a cuore aperto del suo dolore, incontrando la comprensione della conduttrice e l’affetto, rimasto immutato in tutti questi anni nei suoi confronti, dei telespettatori. La cantante italiana è molto amata e sempre seguita nelle sue apparizioni televisive.
LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin , sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?
“La malattia di mio fratello Cesare”: le commoventi parole di Rita
La giudice di All Togheter Now ha deciso di raccontare al pubblico di Canale 5 un momento molto duro della sua vita. Il suo dolore più grande è legato alla sofferenza del fratello, di cui lei è stata testimone diretta: «Mio fratello Cesare si è ammalato nel luglio 2018 e da lì non mi è più importato di niente. Gli sono rimasta vicino fino alla fine, è scomparso poco tempo fa. Da piccolo aveva avuto la poliomelite, ma per miracolo è guarito. Eravamo poveri, ma molto uniti e dignitosi», ha detto commossa la Volpe, facendo brillare gli occhi di emozione anche alla Toffanin.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Rita Pavone ha anche parlato del rapporto con suo marito, Teddy Reno: «È stato il giusto slinding doors. È una parte fondamentale della mia vita. Adesso, inizia a perdere la memoria, i 19 anni di differenza si fanno sentire. Ma la voce che ha, ancora canta a 94 anni».