Carlotta Proietti è la figlia del celebre attore e comico Gigi Proietti, recentemente scomparso all’età di 80 anni. Anche lei attrice, è apparsa nella puntata de Il Paradiso delle Signore, andata in onda giovedì 5 novembre, giorno dei funerali del padre.
L’attrice Carlotta Proietti, figlia del compianto Gigi Proietti, ha fatto un piccolo cameo nella puntata de Il Paradiso delle Signore, andata in onda su Rai Uno giovedì 5 novembre 2020. Proprio lo stesso giorno, a Roma, si soni svolti i funerali dell’amato padre.
Ne Il Paradiso delle Signore Carlotta veste i panni di una donna derubata nel grande magazzino milanese. La signora Ridolfi corre dal proprietario Vittorio Conti per segnalare la scomparsa del suo borsellino. Una vicenda che avrà seguito anche nell’episodio che andrà in onda lunedì 9 novembre, quando la donna si troverà ad aver un confronto con l’ex pubblicitario.
Carlotta Proietti ha 37 anni ed è la figlia di Gigi Proietti e Sagitta Alter. Fin da piccola Carlotta ha deciso di seguire le orme paterne e qualche tempo fa ha affiancato il padre Gigi Proietti nella fiction Rai Una pallottola nel cuore.
Molto seguita anche sui social, Carlotta Proietti ha voluto ringraziare tutti per la loro vicinanza in un momento particolarmente difficile come quello che sta vivendo adesso, dopo la morte del padre.
LEGGI ANCHE –> Barbara Palombelli sulla morte di Gigi Proietti: “Ora tutti in fila a celebrarlo, ipocriti”
LEGGI ANCHE –> Gigi Proietti, le sue ultime parole prima di morire: parla il dottore
A tal proposito ha scritto: “Ho pensato tanto a questo momento, l’ho sognato, ne sono stata terrorizzata. Un papà famoso vuol dire tante cose, tra queste non avere un’intimità perché quando esce la “notizia” si scatena lo “scoop”… tutte parole che col momento che vivi non c’entrano niente”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Per poi aggiungere: “Malgrado questo però, le vostre parole e tutti i messaggi che ci stanno arrivando corrispondono all’amore che tutti provavate per papà. Voglio dire grazie con tutto il cuore ad ognuno di voi e lo farò, piano piano. Il dolore è forte, ma sappiamo che non è solo nostro, questo lutto è di tutti. Papà ha vissuto per il suo pubblico e il vostro affetto lo dimostra. Grazie e ancora grazie per tutto questo amore”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…