Lo sapevate che Elisabetta Gregoraci, oggi una star, qualche anno fa ebbe una grande delusione con un programma che la scartò? Ecco cos’è accaduto nella vita della ‘ragazza di Soverato’.
Non ci sono stati sempre red carpet nella vita della bellissima Elisabetta Gregoraci, oggi una star, ma qualche anno fa un programma la scartò. Quindi anche per la ex moglie di Flavio Briatore, che oggi vive con cifre da capogiro e proprietà di extra lusso, c’è stata una gavetta fatta di porte chiuse in faccia. Ma qual è il programma televisivo che l’ha scartata? Ecco di seguito chi ha rifiutato la Gregoraci.
Elisabetta Gregoraci: un programma la scartò
Porte in faccia anche per la star Elisabetta Gregoraci, tanto che qualche anno fa un programma la scartò. Ebbene si, anche per la giovane di Soverato, con la voglia di farsi strada nel mondo dello spettacolo, sono arrivate delle porte in faccia durante la gavetta.
Di sicuro il ‘portone’ si è aperto quando la Gregoraci ha conosciuto e sposato il rampollo d’oro Flavio Briatore, con cui ha avuto un figlio, Nathan Falco. Anni di matrimonio che si sono conclusi con il divorzio ed oggi Elisabetta è una ex moglie invidiata, con cifre da capogiro e case extra lusso tra Montecarlo, Londra e Roma.
Insomma la bellissima gieffina non se la passa per nulla male ma, anche se sembra difficile crederci, anche lei è stata rifiutata nel passato. Anni fa Elisabetta Gregoraci ha fatto di tutto per diventare velina del programma di Striscia la Notizia ma è stata scartata.
Ve l’avevo promesso. Ecco Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento ad un passo dal diventare le Veline di Striscia. Ruolo che andò fortunatamente alla coppia più celebre: Canalis e Corvaglia. #GFVIP Lo sapevate? pic.twitter.com/TEuFlarIJ6
— Luca (@Luca_zone) September 14, 2020
Elisabetta Gregoraci rifiutata come velina
In una delle litigate tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, la donna a mo’ di sfotto’ ha tirato in ballo la sua esperienza di velino, quasi a sminuirlo.
Immediata la difesa del web che ha estratto dal cilindro del passato di Elisabetta Gregoraci, il triste ricordo di quando, lei che voleva diventare velina a tutti costi, fu scartata da Striscia la Notizia.
Era infatti il 1999 e Elisabetta Gregoraci ballava sul bancone di Striscia insieme a Flavia Vento. Una prova, però, mal riuscita che non convinse la produzione e così le due ragazze vennero scartate per essere sostituite dalla Canalis e dalla Corvaglia.
LEGGI ANCHE : Elisabetta Canalis e la storia con la star americana, perché la lasciò: “troppo…”
LEGGI ANCHE: Covid, Elisabetta Canalis preoccupata: lo sfogo amaro
Quindi alla Gregoraci che minimizza il velino Pretelli, subito il web, che non dimentica, le fa una bella tirata d’orecchie.