Ballando con le stelle: tutti i segreti di Rossella Erra

Genuina, positiva e sempre sorridente, questi gli ingredienti che l’hanno resa la star dell’anti – giuria di Ballando con le stelle: tutti i segreti di Rossella Erra.

Rossella Erra – meteoweek

Deve dire grazie soprattutto a Caterina Baliva che ha scoperto il suo talento e le ha dato la possibilità, oggi, di arrivare a Ballando con le stelle, dove fa parte dell’anti – giuria del talent – show: ecco quali sono tutti i segreti di Rossella Erra, meglio conosciuta come ‘la signora Rossella‘.

Tutti i segreti di Rossella Erra di Ballando con le stelle

La vera novità del talent show di Rai 1: ecco tutti i segreti di Rossella Erra, conosciuta come ‘signora Rossella‘ che fa parte dell’anti – giuria di Ballando con le stelle. La donna ha 46 anni e il suo trampolino di lancio è stata la trasmissione di Caterina Balivo, ovvero ‘Vieni da me’, dov’è stata arruolata come “ambasciatrice del pubblico”.

Rossella Erra – meteoweek

Dalla Balivo poi alla Carlucci dov’è diventata una vera star. La ‘signora Rossella’, però, ha detto sulla sua vita privata: Mi sono accadute delle cose nella vita che riguardano la salute dei miei cari e il lavoro che ho perso. Nonostante mi sentissi sconfitta, ho deciso di rialzarmi perché non volevo che vincessero gli agenti esterni su di me.volevo che vincessero gli agenti esterni su di me.”

Quella brutta figura di Guillermo Mariotto

Il pubblico ricorda ancora bene la figuraccia fatta da Mariotto, davvero poco gentlemen verso la ‘signora Rossella’ che, con il favore del pubblico, è riuscita a difendersi con grande signorilità.

Mariotto e Erra – meteoweek

Guillermo Mariotto, in diretta nazionale, nel programma Storie Italiane, aveva definito la sua collega come la “Cicciona” e come “Quella vestita di strass”. Due affermazioni per nulla felici e non passate inosservate al popolo del web, che ha difeso la donna a spada tratta. Ma non si è fatta attendere neanche la risposta della stessa Rossella Erra.

LEGGI ANCHEBallando con le stelle, Mariotto nella bufera: interviene Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHEMilly Carlucci e il lutto che l’ha devastata: “Mancavano pochi mesi alla fine”

Ciao Guillermo, sono la cicciona vestita di strass. Guillermo al giorno d’oggi ancora la parola cicciona! Che poi io Cicciona lo sono veramente, ma tu non sembri tanto magrolino. Io ho capito cosa vuoi fare, vuoi fare come con Gilles Rocca che gli hai messo due perché come hai detto: “Gli vuoi puntare i fari addosso”. Bene allora puntali anche addosso a me, così questi strass li facciamo luccicare ancora di più. Ti saluto. Io mi chiamo Rossella, ma per te Signora Rossella” chiudendo la questione e facendo incassare a Mariotto un bel colpo.

Gestione cookie