“Spesa al discount con tutti i soldi che hai?”, piovono critiche su Gigi Buffon

Alcune foto diffuse dal settimanale Oggi ritraggono Gigi Buffon intento a fare la spesa allo spaccio aziendale: cosa c’è dietro questa scelta?

Gigi Buffon
Gigi Buffon- Foto web- Meteoweek

Non capita tutti i giorni di vedere qualcuno che guadagna così tanto durante l’anno mentre si accinge a fare la spesa al discount.

Ci immaginiamo sempre che i super vip si concedano spesa a cinque stelle grazie ai loro patrimoni da favola.

Leggi anche ->Buffon e Ilaria D’Amico, matrimonio in segreto? Gigi si tradisce

Gigi Buffon e la strategia educativa per i figli

Eppure Gigi Buffon è stato avvistato insieme ai figli mentre si reca a comprare abiti in un discount. C’è chi è sbottato di fronte a questa scelta, sottolineando l’incoerenza dell’azione rispetto allo stile di vita che ci si aspetta da un campione così celebre: “Ma come, guadagni 125mila euro al mese, hai un patrimonio di 60 milioni e quando devi vestire i tuoi figli li porti allo spaccio aziendale?”, si legge su Oggi.

A quanto pare, però, ci sarebbe una motivazione pedagogica dietro questa scelta. Buffon tiene molto all’educazione dei figli Louis Thomas, David Lee e Leopoldo Mattia. I primi due sono nati dal matrimonio del portiere bianconero con Alena Seredova, ora felice accanto ad Alessandro Nasi. Il più piccolo, invece, è nato dall’amore con Ilaria D’Amico, famosa giornalista sportiva.

Gigi Buffon
Gigi Buffon e i figli- Foto Ogg

Leggi anche ->Alena Seredova: ecco come ho scoperto le corna di Buffon

Divertimento in famiglia per Buffon e Ilaria D’Amico

Gigi, che resta alla sua età uno dei portieri più forti del mondo, ha scelto di spiegare in questo modo ai suoi figli che i soldi non vanno sprecati, soprattutto in questo momento storico così difficile. Proprio per questo lo sportivo avrebbe deciso di portare i ragazzi a comprare gli abiti in un dispaccio di abiti da lavoro vicino a casa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tra gli acquisti compaiono dei graziosi camici da chef, da utilizzare forse per qualche divertente momento culinario in famiglia. Già durante il lockdown, nei mesi di marzo e aprile, la famiglia allargata di Buffon e della D’Amico aveva trascorso il tempo ad impastare golose pizze e a preparare tanti dolci.

Gestione cookie