Buone notizie per Paola Perego: la conduttrice è finalmente risultata negativa al tampone del Coronavirus. L’annuncio è arrivato via Instagram.
“Il mio isolamento è finito oggi. Sono negativa e in questo abbraccio c’è l’essenza della mia felicità”: così ha scritto Paola Perego sul proprio profilo Instagram postando una foto che la ritrae (per modo di dire, dal momento che i volti sono coperti) abbracciata al nipotino, figlio della figlia Giulia, che ha finalmente potuto riabbracciare.
La bella notizia è arrivata dopo quella del tampone negativo del figlio e della sua fidanzata, atteso per ben cinque giorni. Proprio oggi Paola avrebbe dovuto debuttare su Rai Uno con il suo nuovo programma pomeridiano, Il Filo Rosso, il cui inizio era slittato quando, alla fine di ottobre, il tampone aveva rivelato la positività della conduttrice: ora finalmente lei e i suoi collaboratori potranno rimettersi al lavoro per preparare la prima puntata della trasmissione.
Paola Perego aveva annunciato sul proprio profilo Instagram la positività al Coronavirus: “Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico“, aveva scritto il 28 ottobre scorso, un giorno dopo la partecipazione a Forum, cosa che aveva destato particolare preoccupazione.
Solo tre giorni fa, sempre su Instagram, la conduttrice aveva fatto sapere che da asintomatica aveva cominciato ad avvertire i primi sintomi: “Nessuno di noi è invincibile davanti a questo virus. Fortunatamente, seppure positiva io sono un soggetto cosiddetto “asintomatico”. Dopo i primi giorni, tuttavia, dei sintomi sono comparsi: dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia.“
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
“Grazie a Dio non sono stata colpita brutalmente dal COVID e posso restare nella mia casa ma nulla deve farci abbassare la guardia, perché mentre io vi sto scrivendo dalla mia camera da letto, ci sono tante, troppe persone chiuse in terapia intensiva.
Continuiamo a fare tutto quello che è necessario per preservare la nostra salute e quella degli altri. Torneranno i colori“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…