Occhi da gatta e chioma bionda, Nancy Brilli, attrice italiana di successo ha fin da subito conquistato il pubblico con la sua bellezza sofisticate e la sua bravura. Ecco com’è cambiata negli anni
Nancy Brilli è un’attrice molto apprezzata dal pubblico italiano. Nata a Roma, di origini ucraine, perse sua madre all’età di 10 anni, uno choc che le provocò la cancellazione dei ricordi fino a quell’età. Nancy incominciò a farsi strada nel mondo del cinema nel 1984 a 20 anni, dopo che la sua compagna di classe Vittoria Squitieri, figlia del regista Pasquale Squitieri, la presentò a suo padre.
Da quel momento la Brilli costruì la sua carriera lavorando in diversi film e conquistando traguardi importanti. Ma com’è cambiata l’attrice da quando era una giovane donna ad oggi?
La bellezza di Nancy Brilli è rimasta intatta nel tempo. L’attrice che ha sempre portato i capelli biondi, è apparsa anche castana, per motivi cinematografici, ma anche riccia e liscia. A quanto pare spesso porta una parrucca a causa dei suoi capelli crespi e indomabili. Oggi che ha 56 anni sembra ancora una ragazzina, non avendo stravolto il suo aspetto per sembrare più giovane.
Al contrario di quanto pensi qualcuno infatti, Nancy non è mai ricorsa alla chirurgia estetica. Lo ha ribadito più volte lei stessa, anche attraverso un post su Facebook:
“Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica: una volta per tutte, così vi mettete l’anima in pace: -1 legamenti del gin dx ricostruito in materiale plastico -2 addome ricucito per ben 8 operazioni all’apparato riproduttivo. -3 conseguentemente al tumore all’ovaio , all’asportazione di utero , altro ovaio e tube, -4 per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia di cui sopra, operazione al seno. La faccia è la mia, occhi orientali( ascendenze ucraine) e labbra. A volte più trucco, a volte meno. A volte distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina. Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l’umidità. Vi ho reso più tranquilli/e ? Sicuramente aggiornati. Con un sorriso per voi. Nancy”
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…