Muore per Covid bimba di 5 anni: ospedale l’aveva dimessa poco prima. Una tragedia consumatasi poche ore dopo aver lasciato il nosocomio
Una bimba texana di 5 anni, Tagan White, è morta per Covid quindici ore dopo le dimissioni dall’ospedale. La piccola aveva contratto il morbo la scorsa settimana. La sua famiglia aveva notato che dormiva spesso, poi aveva cominciato anche a vomitare, e così la madre l’ha portata in ospedale.
Dopo il test, si è scoperto che era positiva al Covid. I genitori hanno detto di non aver pensato al virus perché non aveva sintomi quali tosse o mal di gola. Dopo la visita, tuttavia, il medico aveva detto ai genitori di riportare a casa la piccola, per le cure domiciliari.
La bimba torna a casa, la madre la mette a letto, ma quando la donna si sveglia per controllare la figlia intorno alle 3 di notte, si accorge che la figlia non respira e non risponde più. I soccorsi sono arrivati ma inutilmente, perché la bimba è deceduta poche ore più tardi.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
In un post su Instagram, la madre si è sfogata contro i medici che a sua detta non hanno saputo fare attente valutazioni:”Non vogliamo che nessun genitore senta cosa … Non possiamo nemmeno dirvi quello che stiamo provando in questo momento“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…