Muore per Covid bimba di 5 anni: ospedale l’aveva dimessa poco prima

Tagan White -Meteoweek.com
Muore per Covid bimba di 5 anni: ospedale l’aveva dimessa poco prima. Una tragedia consumatasi poche ore dopo aver lasciato il nosocomio

Una bimba texana di 5 anni, Tagan White, è morta per Covid quindici ore dopo le dimissioni dall’ospedale. La piccola aveva contratto il morbo la scorsa settimana. La sua famiglia aveva notato che dormiva spesso, poi aveva cominciato anche a vomitare, e così la madre l’ha portata in ospedale.
Dopo il test, si è scoperto che era positiva al Covid. I genitori hanno detto di non aver pensato al virus perché non aveva sintomi quali tosse o mal di gola. Dopo la visita, tuttavia, il medico aveva detto ai genitori di riportare a casa la piccola, per le cure domiciliari.
Muore per Covid a 5 anni, il tragico epilogo

La bimba torna a casa, la madre la mette a letto, ma quando la donna si sveglia per controllare la figlia intorno alle 3 di notte, si accorge che la figlia non respira e non risponde più. I soccorsi sono arrivati ma inutilmente, perché la bimba è deceduta poche ore più tardi.
Leggi anche:—>Ricoveri per Covid, 10 regioni superano soglia critica
Leggi anche:—>Tar: no sospensione Dpcm su limiti a bar, ristoranti e musei
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Parents’ heartbreak after five-year-old daughter dies from #COVID19 just hours after the … https://t.co/8jw0GXHOZg via @MailOnline #TaganWhite #Texas
— DashingClaire (@dashingclaire) November 6, 2020
In un post su Instagram, la madre si è sfogata contro i medici che a sua detta non hanno saputo fare attente valutazioni:”Non vogliamo che nessun genitore senta cosa … Non possiamo nemmeno dirvi quello che stiamo provando in questo momento“.