Dalla seduta di corteggiatrice di Uomini e Donne, è approdata a L’Eredità: ecco la sexy professoressa Ginevra, con il suo fisico mozzafiato, com’era prima del successo.
Trampolino di lancio per la bella partenopea era stata la seduta di Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore di Claudio D’Angelo e poi da lì è arrivata al talent show de L’eredità, diventando così la professoressa Ginevra. Oggi è una donna sexy e con un corpo mozzafiato ma la bellissima Ginevra Pisani ha avuto anche un’aria dolce e ingenua. Ecco una foto come non l’avete mai vista.
L’abbiamo vista alle prese con l’amore, in vesti sensuali e da ammaliatrice, quando era sul trono di Uomini e Donne, l’abbiamo lasciata insieme a Flavio Insinna a L’Eredità con un corpo mozzafiato ma forse, però, nessuno di voi ha mai visto la professoressa Ginevra da piccola.
Un visino dolce e aggraziato, uno sguardo ingenuo e due codine alla ‘pippi calze lunghe’: così Ginevra Pisani appare su Instagram in una foto con i suoi fratelli e a loro dedica un pensiero lungo, profondo e pieno d’amore: “Siete la mia forza, nessuno potrà mai separarci” scrive la professoressa di Insinna.
Intanto, però, il suo trampolino di lancio è stato il salotto di Maria De Filippi: è sulla seduta delle corteggiatrici che la bellissima Ginevra si è fatta conoscere, potendo poi arrivare a L’Eredità ma ha anche trovato l’amore di Claudio D’Angelo.
“È arrivato il momento, posso dirvelo! Sono ufficialmente una professoressa dell’Eredità” aveva annunciato entusiasta lo scorso anno Ginevra Pisani.
Così ha raccontato la sua esperienza a L’Eredità: “Benissimo, è un lavoro bellissimo in cui stavo dando tutta me stessa. Stavo imparando diverse cose, stare su un palco, ballare, anche se ho studiato danza ma quando ti trovi in uno studio a fare questo come mestiere hai una responsabilità diversa, lì sei valutata come professionista. Flavio Insinna è un artista a 360°, io lo osservo tantissimo e cerco di prendere il più possibile e cogliere tutto dalle sue battute, dal suo modo di stare sul palco e gestire tante persone. Quello lo rende così bravo, non c’è mai un attimo di silenzio”.
Un’esperienza bellissima che, però, come per la maggior parte delle persone si è interrotta a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, infatti le professoresse si sono autosospese: “Noi continuavamo a lavorare ma due ragazze, che vivono a Milano, erano già bloccate a Roma da due tre settimane a causa dell’emergenza. Rispetto alla Lombardia però a Roma e Napoli si stava abbastanza tranquille”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…