La chiamata di Camilla a Kate: “Solo così puoi tenerti William”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali, lo sa bene Camilla Parker Bowles che, vista la sua esperienza, ha voluto fornire alcuni preziosi consigli a Kate Middleton.

Camilla Parker Bowles e Kate Middleton – Foto fornita da Daniel LEAL-OLIVAS / AFP/ Credits: Getty Images

La chiamata di Camilla a Kate Middleton

Grazie alla biografia “Battle Of Brothers”, Robert Lacey ha rivelato un aneddoto davvero interessante a proposito di Camilla Parker Bowles e Kate Middleton. Quando il fidanzamento tra William e Kate venne ufficializzato, infatti, sembra che la duchessa di Cornovaglia abbia telefonato proprio a Kate per darle alcuni consigli utili per vivere al fianco di un futuro re.

In particolare la moglie del principe Carlo le avrebbe confidato “il segreto per tenersi stretto un principe indaffarato”. In sostanza “Kate avrebbe dovuto modificare i suoi orari – e praticamente tutta la sua vita – seguendo i programmi del marito”. Tuttavia, come sottolinea lo stesso Lacey, adattarsi ai piani del principe William è risultato fin da subito impossibile, dato che non appena terminata l’università, il primogenito del principe Carlo e di Lady Diana è andato a Sandhurst per unirsi alla Royal Military Academy. In questo modo “Kate ha iniziato un percorso di carriera indipendente dal futuro marito“.

Kate Middleton, infatti, iniziò a lavorare part-time nel dipartimento accessori di un noto brand inglese, per poi decidere di occuparsi dell’azienda di famiglia, Party Pieces. “Sebbene Kate sia sempre stata convinta di voler sposare William, ha portato avanti i suoi personali obiettivi. Questo ha contribuito a migliorare la sua immagine pubblica e la metteva al riparo pure da eventuali cambi di programma”. Anche “perché all’epoca – come ricorda Lacey –c’era anche l’impronunciabile ipotesi che il principe potesse chiudere con la fidanzata“.

Camilla Parker Bowles e Kate Middleton – Foto fornita da Bryn Lennon/ Credits: Getty Images

La storia d’amore con il principe William

Alla fine tutto è andato per il verso giusto, con Kate e William che sono convolati a nozze il 29 aprile 2011, diventando una delle coppie reali più apprezzate e seguite. Un matrimonio da favola, quella dei duchi di Cambridge, che continuano in ogni occasione a dimostrare di essere sempre molto affiatati e ligi alle regole della famiglia reale.

LEGGI ANCHE –>  Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

LEGGI ANCHE –>  Kate Middleton, l’ossessione del principe Louis: “Urla ogni volta che…”

Come affermato dall’astrologa di Lady Diana, Debbie Frank, in base a quanto riportato dal Mirror, d’altronde: “Kate e William sono opposti e dicono che gli opposti si attraggono, penso che William abbia bisogno della sua roccia, della sua forza costante, penso che sia quello che Kate è davvero per lui”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Kate è una persona molto attenta e cauta, sta solo facendo le cose correttamente e lentamente e pensa alle cose”.

William e Kate Middleton – Foto fornita da NEIL HANNA / AFP/ Credits: Getty Images
Gestione cookie