Kim Kardashian West and Kanye West (Photo by Lars Niki/Getty Images for WSJ. Magazine Innovators Awards )
Gli Stati Uniti hanno un nuovo presidente, Joe Biden, ma il presidente uscente Donald Trump non è l’unico sconfitto: c’è anche Kanye West!
Eh già: il marito di Kim Kardashian già rapper di successo e quindi stilista con la linea Yazee, era uno dei candidati alla presidenza USA. Da indipendente, aveva scelto il 4 luglio, festa dell’indipendenza americana, per annunciare via Twitter la propria candidatura con un messaggio un po’ trionfalistico, un po’ delirante: “Ora dobbiamo realizzare la promessa dell’America, fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Mi candido come presidente degli Stati Uniti” aveva scritto, lanciando poi l’hashtag #2020VISION.
Il messaggio era arrivato dopo il pieno sostegno a Donald Trump e prima di una serie di esternazioni che avevano sconvolto tutti, in cui di volta in volta accusava sé e la moglie Kim di aver pensato di abortire, attaccava la potentissima famiglia della moglie di volerlo segregare, affidarlo alle cure di un medico, allontanare dai figli. Kanye West era sempre stato un po’ polemico e sopra le righe ma le dichiarazioni sulla famiglia acquisita hanno allarmato un po’ tutti, tanto che la stessa Kim aveva rivelato che il marito da anni lottava contro la sindrome bipolare. Un dettaglio che molti fan conoscevano ma che la coppia non aveva voluto portare sul terreno pubblico.
Nonostante le ammissioni sulla malattia, Kanye non si era ritirato dalla corsa alla Casa Bianca: un atteggiamento accolto dai più con scetticismo proprio come era stata accolta la sua discesa in campo. Solo tre giorni fa, il rapper stilista ha postato su Instagram una foto con una caption eloquente: “Oggi per la prima volta nella mia vita ho votato per il presidente degli Stati Uniti. Ho votato per qualcuno di cui mi fido veramente… per me“. Ma come è andata a finire la campagna presidenziale di Kanye West?
Che Joe Biden si sia imposto e non di poco sul presidente uscente Trump è ormai la notizia del giorno: il candidato democratico ha vinto ottenendo il voto di 284 grandi elettori contro i 214 di The Donald. A Kanye West sono andati solo 60mila voti, di cui 10.188 in Tennessee, Stato in genere pro-repubblicano. Nonostante la debacle, Kanye non si è arreso e su Twitter ha già lanciato la sua candidatura per il 2024. Chissà che per quella data sua moglie Kim Kardashian non diventi First Lady? Dopo tutto, lei è già stata alla Casa Bianca… anche se non ha portato troppo bene!
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…