Tra i giudici più amati e discussi di Ballando con le Stelle c’è sicuramente Gulliermo Mariotto. Lo stilista, presente nel programma di Milly Carlucci dalla prima edizione, ha svelato un retroscena del tutto inaspettato sul talent di Rai 1.
Deciso e determinato
Ballando con le Stelle è una trasmissione che va in onda sempre gli inizi degli anni 2000 ed allieta i telespettatori con personaggi famosi che, con l’aiuto di professionisti, danno l’anima nel ballo. Gulliermo Mariotto, sicuramente fra tutti, è il giudice più estroso ma allo stesso tempo riesce a dare anche commenti talvolta duri ma sa riconoscere i suoi errori. Spesso e volentieri è stato anche bacchettato dagli opinionisti e dalla critica per essere a volte sopra le righe ma non perde mai la lealtà e l’onestà nei giudizi che elargisce. Al quindicinale Ora ha rilasciato un’intervista del tutto inaspettata rivelando dei retroscena al quanto nuovi.
Leggi anche -> Qui appena 20enne, oggi protagonista di Ballando con le stelle: chi è?
La sindrome di Fred e Ginger
In tutti questi anni di Ballando con le Stelle, molti sono i personaggi famosi che hanno calcato il palco del talent show più amato e seguito di Rai 1. Lo stilista Guillermo Mariotto ha rivelato che molti concorrenti, nelle prime esibizioni, hanno la sindrome di Fred e Ginger.
Prima, quindi, sono presi dall’ansia da prestazione e quindi paura di sbagliare per poi mettere il turbo e dare tutto sé stessi nelle esibizioni. In questa nuova edizione del talent, del tutto rimaneggiata a causa dell’emergenza sanitaria, lo stilista ha comunque fatto percepire le sue preferenze.
Ballando con le Stelle non si ferma mai
Milly Carlucci e tutto il suo entourage stanno conducendo magistralmente questa edizione del talent in cui non mancano continuamente colpi di scena. Prima Samuel Peron, poi Raimondo Todaro continuando con Elisa Isoardi fino a giungere ad altri ballerini che in queste settimane sono stati colpiti da infortuni o dal virus.
Leggi anche -> Ballando Con le Stelle, incomprensioni tra Isoardi e Todaro: “Ho un problema con lei”
Nulla può essere così incombente e devastante per fermare il talent che continua a macinare ascolti e consensi da parte dei telespettatori.